Metal Slug 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 36:
== Trama ==
 
Questa volta tra i nemici figurano anche dei granchi giganti (mutati radicalmente dalle radiazioni sprigionate dai prolungati esperimenti dell'Esercito Ribelle) e anche degli zombie e degli yeti.
Questa volta tra i nemici si possono vedere dei granchi giganti che sono stati trasformati radicalmente dalle radiazioni dei prolungati esperimenti dell'Esercito della Ribellione, e anche degli zombie e degli yeti. Morden ha fatto apparentemente pace con gli alieni, ma sembra essere scomparso dalla circolazione. Dopo un combattimento i nostri eroi scoprono che Morden è stato rapito e che colui che hanno ucciso non è altro che un alieno, così insieme ai ribelli partono a bordo di razzi per raggiungere l'astronave madre degli alieni ancora orbitante intorno alla terra; dopo vari scontri l'astronave viene distrutta, il capo alieno [[Rootmars]] viene sconfitto (non morirà, tornerà infatti in Metal Slug 6: completando alcune missioni secondarie dopo aver ucciso il boss finale salverà il personaggio che è caduto al posto dei ribelli), e la pace torna apparentemente.
 
QuestaL'Esercito voltaRibelle, tranuovamente iriformatosi nemicie siriorganizzatosi, possonoattacca vederenuovamente deil'Esercito granchiRegolare gigantiin chevari sonopunti statidel trasformatimondo, radicalmentesopraffacendolo dalleed radiazioniinsediandovicisi. deiL'Esercito prolungatiRegolare esperimentiè dell'Esercitocosì dellacostretto Ribellione,a eschierare anchenuovamente deglila zombiesquadra especiale deglidei yetiFalchi Pellegrini per contrattaccare. Intanto il Generale Morden ha fatto apparentemente pace con gli alieni, ma sembra essere scomparso dalla circolazione. Dopo unl'ennesima combattimentobattaglia i nostrigli eroi scoprono che Mordenin verità il generale ribelle è stato rapito dagli alieni e che colui che hanno ucciso non è altro che ununo alienodi essi, così, insiemeassieme ai soldati ribelli, partono a bordo di razzimissili spaziali per raggiungere l'astronave madre deglidelle alienicreature, ancora orbitante intornoattorno alla terra;Terra. dopoDopo varivarie scontribattaglie l'astronave viene distrutta, il capo alieno [[Rootmars]] viene sconfitto (anche se in verità non moriràmuore, torneràma ritorna infatti in Metal Slug 6:, dove, completando alcune missioni secondarie, dopo aver ucciso il boss finale, salverà il personaggio, che è caduto al posto dei soldati ribelli), e la pace tornasembra apparentementetornare.
 
== Modalità di gioco ==