Step Up Revolution: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m WPCleaner v1.33 - Fixed using Wikipedia:Check Wikipedia (Errori comuni) |
|||
Riga 60:
== Trama ==
I MOB, una spavalda band crew di South Beach decide, per cercare di vincere il premio di
Nel frattempo, un'avvenente ballerina, Emily (Kathryn McCormick), figlia di un movimentatissimo uomo d'affari (Peter Gallagher), cerca in ogni modo di sviluppare la sua passione.
Dopo il primo flash mob dei MOB (il gruppo), fatto sulla Ocean Drive, Sean conosce sulla spiaggia dell'albergo in cui lavora, Emily, e tra i due si rivela un breve flirt; tuttavia, dopo pochi minuti Emily, visto l'arrivo del nuovo capo della Global Property (l'agenzia del padre) Bryan, si congeda e i due non si rivedono più.
Riga 73:
Poco tempo dopo, la Global Property ha una presentazione dei nuovi obiettivi lavorativi, a cui sono presenti Emily, dato che è la figlia del capo, e Sean, che lavora come cameriere.
Intervengono sabotando il tutto i MOB, che effettuando un flash mob alquanto spiacevole e irritante, mostrano il video delle dure parole di Emily nei confronti del padre, il che rompe i rapporti tra padre e figlia e anche tra la figlia e i MOB, in particolare con Sean: arriva la polizia e arresta tutti i giovani ballerini.
Il giorno seguente vengono tutti rilasciati, ma i nervi sono tesi e Sean ed Eddy sono arrabbiatissimi l'uno con l'altro. Discutono insieme agli altri ragazzi e a Ricky, il salvatore dei ragazzi; scoprono che per questo flash mob, che è stato denunciato dalla società del padre di Emily ed è finito su tutti i notiziari, sono stati espulsi dalla gara di
Ricky riesce a convincere Eddy a chiarire con Sean; i due si incontrano e fanno pace, e riuniscono la band. Si giocano allora l'ultima carta, un ultimo ballo; non più un flash mob, ma una protesta vera e propria, con tantissimi ballerini.
I MOB provano e riprovano il nuovo ballo, decisivo per le sorti di South Beach, e nel giorno del congresso per disintegrare la parte di città del bar di Ricky, intervengono effettuando un ballo lunghissimo con più di trecento ballerini, provenienti da tutto il mondo.
|