Bill Posey: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SamoaBot (discussione | contributi)
m Sistemazione automatica della disambigua: Camera dei rappresentanti - Inversione di redirect Camera dei rappresentanti (Stati Uniti d'America)
AttoBot (discussione | contributi)
m Bot: Overlinking su giorni e mesi dell'anno; modifiche estetiche
Riga 40:
Nato a [[Washington]], Posey si trasferì in [[Florida]] da bambino per via del lavoro del padre alla [[NASA]].
 
Dopo aver ottenuto un lavoro come agente immobiliare, Posey si dedicò alla politica con il [[Partito Repubblicano (Stati Uniti)|Partito Repubblicano]] e venne eletto all'interno del [[consiglio comunale]] della sua città. Nel [[1993]] fu eletto all'interno della legislatura statale della Florida, dove rimase fino al [[gennaio]] del [[2009]], quando approdò alla [[Camera dei Rappresentanti (Stati Uniti)|Camera dei Rappresentanti]]. Fu poi riconfermato nelle successive tornate elettorali.
 
Posey si configura come un repubblicano molto [[Conservatorismo|conservatore]] ed è stato il promotore di un disegno di legge secondo il quale il [[Presidente degli Stati Uniti d'America]] è obbligato a fornire una copia del proprio atto di nascita. Il disegno è una conseguenza delle teorie cospirative sulla reale cittadinanza di [[Barack Obama]].
Riga 47:
{{interprogetto|commons=Category:Bill Posey}}
 
== Collegamenti esterni ==
* [http://bioguide.congress.gov/scripts/biodisplay.pl?index=P000599 Bill Posey] sul [[Biographical Directory of the United States Congress]]
 
{{DelegazioniFL}}