Parks and Recreation: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 88:
 
=== Settima stagione ===
Il 19 marzo [[2014]] l'[[NBC]] rinnova ''Parks and Recreation'' per una settima stagione,ed confermando che sarà l'ultima e saràstagione composta da 13 episodi.
 
Siamo nel 2017. April, Andy e Jerry (che tutti chiamano Larry) lavorano con Leslie mentre Ben è City manager. Insieme a Leslie ora è anche padre di tre gemelli. Tom, Donna e Ron sono invece imprenditori privati. Quest’ultimoQuest'ultimo ha avviato una ditta di costruzioni ed è acerrimo nemico di Leslie per un affare di circa due anni prima, il progetto Morning Star. Inoltre i due si contendono un terreno dei Newport, poiché la vedova della facoltosa famiglia vorrebebvorrebbe venderlo alla società informatica Gryzzl, per la quale Ron dovrebbe avviare il progetto di un quartier generale. Dopo l’ennesimol'ennesimo scontro tra i due ex colleghi tutti gli altri li rinchiudono per una notte negli uffici del municipio, obbligandoli a confrontarsi (Leslie scopre la vera ragione dell’abbandonodell'abbandono di Ron) e a far pace. Più tardi, i due collaborano quando si scopre che la Gryzzl sta invadendo la privacy dei cittadini di Pawnee e in particolare di John, il figlio di 4 anni di Ron. Lo scandalo scoppia e la Gryzzl, che ha ottenuto il terreno, è costretto a cederlo a Leslie in cambio di un altro lotto in una zona degradata dove costruire i propri uffici per ripulire la propria immagine. Più tardi Leslie e Ben ottengono entrami prestigiosi incarichi a Washington e così si apprestano a lasciare la città. Anche April, stanca della sua routine, ottiene un nuovo lavoro nella capitale e Andy la appoggia, pur essendo costretto a chiudere il suo show per bambini alla tv di Pawnee. Donna si sposa con Joe e si trasferisce a Seattle mentre Tom riesce a riconquistare la sua ex Lucy, che lavora nei suoi ristoranti. Poco prima dell’addiodell'addio al Dipartimento Parchi muore il sindaco di Pawnee e Ben nomina Jerry (che tutti chiamano di nuovo Garry grazie alla complicità di Donna) sindaco ad interim. Dopo due mesi l’uomnol'uomo sarà eletto a sorpresa sindaco e rinnoverà più volte il suo mandato, fino alla sua morte del 2048 a 100 anni.
Il 19 marzo [[2014]] l'[[NBC]] rinnova Parks and Recreation per una settima stagione, confermando che sarà l'ultima e sarà composta da 13 episodi.
 
 
Siamo nel 2017. April, Andy e Jerry (che tutti chiamano Larry) lavorano con Leslie mentre Ben è City manager. Insieme a Leslie ora è anche padre di tre gemelli. Tom, Donna e Ron sono invece imprenditori privati. Quest’ultimo ha avviato una ditta di costruzioni ed è acerrimo nemico di Leslie per un affare di circa due anni prima, il progetto Morning Star. Inoltre i due si contendono un terreno dei Newport, poiché la vedova della facoltosa famiglia vorrebeb venderlo alla società informatica Gryzzl, per la quale Ron dovrebbe avviare il progetto di un quartier generale. Dopo l’ennesimo scontro tra i due ex colleghi tutti gli altri li rinchiudono per una notte negli uffici del municipio, obbligandoli a confrontarsi (Leslie scopre la vera ragione dell’abbandono di Ron) e a far pace. Più tardi, i due collaborano quando si scopre che la Gryzzl sta invadendo la privacy dei cittadini di Pawnee e in particolare di John,il figlio di 4 anni di Ron. Lo scandalo scoppia e la Gryzzl, che ha ottenuto il terreno, è costretto a cederlo a Leslie in cambio di un altro lotto in una zona degradata dove costruire i propri uffici per ripulire la propria immagine. Più tardi Leslie e Ben ottengono entrami prestigiosi incarichi a Washington e così si apprestano a lasciare la città. Anche April, stanca della sua routine, ottiene un nuovo lavoro nella capitale e Andy la appoggia, pur essendo costretto a chiudere il suo show per bambini alla tv di Pawnee. Donna si sposa con Joe e si trasferisce a Seattle mentre Tom riesce a riconquistare la sua ex Lucy,che lavora nei suoi ristoranti. Poco prima dell’addio al Dipartimento Parchi muore il sindaco di Pawnee e Ben nomina Jerry (che tutti chiamano di nuovo Garry grazie alla complicità di Donna) sindaco ad interim. Dopo due mesi l’uomno sarà eletto a sorpresa sindaco e rinnoverà più volte il suo mandato, fino alla sua morte del 2048 a 100 anni.
2022-2025
Dopo alcuni anni a Washington Andy ed April decidono del tutto inaspettatamente di avere un bambino. Tom ha fatto del suo ennesimo fallimento un grande successo raccontando la sua esperienza in un best seller. Donna, in quanto agente immobiliare di successo, utilizza alcuni soldi per una fondazione a sostegno dell’istruzionedell'istruzione, aiutando così il marito insegnante. Ben e Leslie hanno ricevuto entrambi la proposta di candidarsi a governatore dell’Indianadell'Indiana e non sanno chi dei due dovrà accettare. Durante unarimpatriatauna rimpatriata degli ex colleghi, con Craig di Eagleton a capo del dipartimento e Chris e Ann di nuovo a Pawnee, Ben annuncia a tutti che sarà Leslie a candidarsi perché in fondo è questa la scelta più giusta. Alla fine tutti si riuniscono per una foto ricordo.
 
==Episodi==