Nude... si muore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
Una donna viene affogata in una vasca da bagno, portata fuori e messa in un baule.
 
Il baule finisce su un camioncino che porta alcune persone al St. Hilda College, esclusivo collegio femminile, diretto dalla signorina Transfield. C'è una nuova arrivata tra gli insegnanti, la professoressa di scienze, Signora Clay. La signorina Martin si incarica durante il viaggio di spiegare la situazione e la vita del collegio. Oltre a loro ci sono anche un giovane insegnante, Richard Barrett, un istruttore di nuoto subacqueo, DiDe Brazzi, e il giardiniere del collegio, La FloretForet.
 
All'istituto ci sono solo sette ragazze, dato che le altre sono in vacanza. Arrivati a destinazione, dopo le presentazioni, il baule viene portato in cantina.
Riga 53:
Comincia la ricerca della ragazza scomparsa; Jill sostiene che sia morta e che l'abbia uccisa il giardiniere. Viene ordinato a tutte le ragazze di non uscire dalle loro camere ma una, Lucille, ha un appuntamento con il suo insegnante Richard, assieme al quale ha una relazione.
 
Lucille decide di uscire comunque e va alla "casa degli insetti" (una casetta su un colle tenuta dal Professor AndreAndré), dove scopre il cadavere di Betty Ann e scappa; incontra Richard e gli racconta tutto.
 
Quando tornano sul posto, Betty Ann non c'è più. Lucille, in preda a una forte paura, vuole andarsene dal collegio e così Richard le consiglia di fare la valigia e di aspettarlo alle tre in piscina.