Heinz Zednik: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 56:
Nel 2009 al Met è Old Prisoner in ''From the House of the Dead'' di Janáček diretto da [[Esa-Pekka Salonen]] con [[Peter Mattei]] arrivando a 53 recite al Met.
Nel 2010 a Salisburgo è Der Prinz/Der Kammerdiener in [[Lulu (opera)]] diretto da [[Marc Albrecht]] con [[Patricia Petibon]] ed alla Scala Il vecchio prigioniero nella prima di ''Da una casa di morti'' di Janáček diretto da Salonen con Mattei.
 
Nel 2014 cura la regia di [[Die Fledermaus]] al [[Wiener Volksoper]] e di ''Der Rosenkavalier'' ad [[Innsbruck]] ed è Der ganz alte Sträfling in ''Aus einem Totenhaus'' diretto da [[Simon Rattle]] per lo [[Staatsoper Unter den Linden]] di Berlino.
Nel 2015 cura la regia di ''Die Fledermaus'' a Tokyo, è Narr in ''Wozzeck'' a Berlino diretto da [[Daniel Barenboim]], Senator Delacqua in [[Eine Nacht in Venedig (operetta)]] a [[Mörbisch am See]] e Hauk-Sendorf in [[Věc Makropulos]] a Vienna.
Nel 2016 è Hauk-Sendorf in ''Věc Makropulos'' diretto da [[Donald Runnicles]] con [[Evelyn Herlitzius]] al [[Deutsche Oper Berlin]] e Hahn in ''Das schlaue Füchslein'' (La piccola volpe astuta) di Janáček ed Altoum in ''Turandot'' diretto da [[Gustavo Dudamel]] a Vienna.
 
==Discografia (parziale)==