Discussioni utente:MM/Cronologia: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 231:
In merito alla sperimentazione ricordo che il settore del mobile ha smesso di fare sperimentazione da fine anni 70, e si è passati solo a un discorso di forma negli anni 80 e 90 e solo di marketing negli anni 90 fine e 2000. La cosa assurda del settore del mobile è che ancora oggi le aziende producono con le tecnologie inventate da arflex.
utente:design
perchè insisti a correggere la parte finale? sembra che hai a morte l'arflex? come ti ho scirtto nelle visure camerali e atti depositati nei tribunale di Monza non corrisponde a qaunto da te scritto, occhio a scrivere il falso, in quanto prima di riportare quello scirtto in un sito va verificato se corrisponde. ho nascosto la tua correzione in quanto non corretta, pechè non andava bene la mia?
in merito al declino non vuol dipre produzione di prodotti bassi o bassa qualità, in quqnto nel sito dell'adi non c'è scritto quello che tu riporti. infatti parla di declino anche in ottica di tutto il mercato che ha cessato sperimentazioni, e poi parla di estasi che lei produceva prodotti bassi ed economici non arflex il mischiare il tutto non è corretto, es. se tuo padre è grasso non è che tu sei perforza obesa, ma puoi ancgh essere magra ( non ti pare? )
di arflex dice prodotti anonimi, anche su questo punto ho scritto all'autore in quanto non corrisponde alla realtà ( vedi mio commento soprra).
Utente:design 11 maggio
declino inteso
|