Design~itwiki
Iscritto il 24 apr 2007
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 80:
:Le visure <s>catastali</s> camerali on-line costano meno di quel che dici. E non sembrerebbero indicare che la Arflex attuale sia stata aperta nel 1947. [[Utente:MM|MM]] <small>[[Discussioni utente:MM|(msg)]]</small> 20:04, 11 mag 2007 (CEST) Il sito riferisce il declino della Arflex [[Utente:MM|MM]] <small>[[Discussioni utente:MM|(msg)]]</small> 20:09, 11 mag 2007 (CEST)
come dice il sito ADi è stato ceduto il marchio, vedere nelle visure camerali un marchio è imposibile, in quanto puoi vedere solo le aziende, io ti parlavo delle visure camerali della estasi dove non compare nel 1980 nessun acquisto di marchio arflex.
per il marchio
nel 1995 seven salotti ha acquistato solo il marchio non la ditta forse di diritto societario non ne capisci però non confondere marchio da ditta sono due cose completamwente divise.
se vuoi notizie arfle è un marchi depositato in tutti i paesi d'europa, in svizzera, america, messico, brasile argentina, cile, tutti i paesi asiatici, giappone cina corea...
paesi arabi, è anche depositato come marchio mondiale ed è deposittato su internet al punto it. punto com e ora anche al punto mobi ( pertelefonin ) oltre ad avere oltre 3000 brevetti di invenzione ornamentale e 150 di invenzione di cui uultimi 10 depositati negli ultimi 3 anni.
io facevo riferimenti a atti depositati presso Tribunale di Monza rispetto a quanto sscritto dal sito dell'adi, in quanto gli unici atti legali e fonte riconosciute dalla legge sono quelle depositate nei tribunali, non articoli di giornali o di siti privati come lADI.
non so se sai che adi è un'associazione privata ed è stata creata da Zanuso. Penso che la versione messa adesso possa andare bene, in quanto ho già scritto all'adi ed attendiamo anche loro risposta non ti pare?
in merito alla qualità ti ripeto che è solo una tua interpretazione, e anche al declino in quanto come ho scritto all'adi se scrive declino deve anche inserire i nomi di De lucchi, sottsass Aldo
ho visto appunto su zanuso, io come ti ho scritto mi occupo di desgin nell'arredamento, lo so di altri lavori di zanuso ma non ho approfondito, wikipedia è fatta anche per avere contributo di tutti, come ho visto ci sono tanti altri nomi di persone con solo due righe, quindi se sai perchè non completi? io scrivo e fornisco il mio cotnributo su quello che conosco bene.
utente:design 12 maggio
ti ho corretto delle imprecisioni, in quanto la seven non è seven ma seven salotti spa è un'azienda, seven ne esistono di vari tipi: seven zaini, seven sigarette, seven cosmetici ecc se si scrive si scrive una cosa esatta, vedi visura, seven salotti non è un gruppo ma una spa, non ha ripreso ma ha continuato la produzione in quanto esistono fatture di vendita ( documenti fiscali) della arflex datati 1994, seven salotti ha continuato la produzione di prodotti storici es lady antropus martingala che anche la arflex negli anni 80 produceva, seven ha solo tolto quei prodotti realizzati dalla vecchia gestione negli ultimi 5 anni dal 1989 al 1994 ad eccezione della poltrona Dune premiata con International Design Awarda New York come prodotto più innovativo nelle sedute per teatro e conferenza, il quale premio viene atribuito alla seven salotti ma appartiene alla gestione precedente. questa è una dimostrazione che arflex non ha mai chiuso. non possono premiare i fantasmi non ti pare?
utente:design 11 maggio
Riga 93 ⟶ 99:
mi puoi dare una spiegazione qunado hai tempo
utente:design 11 maggio
Ho risposto da me [[Discussioni_utente:Helios|<span style="color:orange">'''Helios'''</span>]] 18:45, 11 mag 2007 (CEST)
|