Titus the Fox: To Marrakech and Back: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 40:
Il gioco era compatibile con quasi tutti gli adattatori grafici [[Color Graphics Adapter|CGA]], [[Enhanced Graphics Adapter|EGA]] e [[Video Graphics Array|VGA]].
 
Esso si articola lungo 15 livelli. Titus dispone di una barra di energia che si consuma a contatto con i nemici: se questa si esaurisce la volpe morirà. L'unico modo che il giocatore ha per affrontare i vari nemici lungo il cammino è quello di raccogliere diversi oggetti e lanciarli contro di essi.<br />È anche possibile raccogliere una sfera, che può essere utilizzata più volte per eliminare i nemici.
È anche possibile raccogliere una sfera, che può essere utilizzata più volte per eliminare i nemici
 
Il gioco dispone anche di un sistema di ''password'' (ognuna di esse composta da 4 lettere) che consente di ripartire dall'ultimo livello raggiunto, evitando così di ricominciare daccapo in caso di sconfitta.<br />Durante la partita infatti sarà possibile raccogliere delle icone che ricordano nella forma di lampada di Aladino, ognuna di esse darà al giocatore una password.
Durante la partita infatti sarà possibile raccogliere delle icone che ricordano nella forma di lampada di Aladino, ognuna di esse darà al giocatore una password.
 
Nella versione per [[Game Boy Color]], la capacità di lanciare oggetti contro i nemici venne rimossa. Inoltre il giocatore non poteva più entrare attraverso le porte dei livelli. Vennero tuttavia aggiunti livelli bonus che consistevano in un percorso lineare da seguire, in cui il giocatore poteva raccogliere scatole d'oro per aumentare il punteggio.