Batman: Arkham Knight: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 274:
=== Personaggi citati ===
* [[Anarky|Lonnie Machin/Anarky]]: nella stanza delle prove del commissariato compaiono la sua maschera e il suo giubbotto; a quanto pare è sparito dalla circolazione dopo gli eventi di ''Batman: Arkham Origins''.
* [[Deadshot|Floyd Lawton/Deadshot]]: nella stanza delle prove del commissariato compaiono le sue armi; la descrizione di Cash riferisce che è stato rilasciato dopo i fatti di ''Batman: Arkham City''.
* [[Talia al Ghul]]: figlia di Ra's, la donna amata da Batman, uccisa dal Joker in ''Batman: Arkham City''; la sua spada compare nella stanza delle prove del commissariato, dove Batman la ricorderà con rammarico per non averla salvata. La ragazza viene più volte citata dal Joker e (nell'espansione ''L'era dell'infamia'') anche dal padre e dalla sorella Nyssa Raatko.
Riga 288:
* Quincy Sharp: viene nominato dal Cavaliere Oscuro nel mentre della ricerca dell'identità del Cavaliere di Arkham.
* [[Solomon Grundy]]: a Miagami Island, precisamente a Drescher nei pressi del Perdition Bridge, è presente una piccola stanza piena di candele con un suo manifesto, in cui vi è un vecchio grammofono che riproduce la filastrocca di Grundy cantata da una bambina.
* [[Clayface|
* [[Freccia Verde|Oliver Queen/Freccia Verde]]: a Miagami Island è presente un'azienda chiamata Queen Industries, in riferimento a Oliver Queen, vero nome di Freccia Verde.
* Gray Ghost: Per la mappa di gioco sono disseminati dei poster con la scritta "Gray Ghost",eroe cinematografico amato da Bruce Wayne quando era un bambino.
|