Batman: Arkham Knight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 274:
 
=== Personaggi citati ===
* [[Anarky|Lonnie Machin/Anarky]]: nella stanza delle prove del commissariato compaiono la sua maschera e il suo giubbotto; a quanto pare è sparito dalla circolazione dopo gli eventi di ''Batman: Arkham Origins''. In giro per la città, siSi può notare anche il suo simbolo disegnatoinciso su alcuniun muri.tavolo Inoltre,del all'iniziobar dellaad storia,inizio gioco (mentre si interpreta il poliziotto), sie puòdisegnato notaresu ilalcuni suomuri simboloin incisogiro super unla tavolo del barcittà.
* [[Deadshot|Floyd Lawton/Deadshot]]: nella stanza delle prove del commissariato compaiono le sue armi; la descrizione di Cash riferisce che è stato rilasciato dopo i fatti di ''Batman: Arkham City''.
* [[Talia al Ghul]]: figlia di Ra's, la donna amata da Batman, uccisa dal Joker in ''Batman: Arkham City''; la sua spada compare nella stanza delle prove del commissariato, dove Batman la ricorderà con rammarico per non averla salvata. La ragazza viene più volte citata dal Joker e (nell'espansione ''L'era dell'infamia'') anche dal padre e dalla sorella Nyssa Raatko.
Riga 288:
* Quincy Sharp: viene nominato dal Cavaliere Oscuro nel mentre della ricerca dell'identità del Cavaliere di Arkham.
* [[Solomon Grundy]]: a Miagami Island, precisamente a Drescher nei pressi del Perdition Bridge, è presente una piccola stanza piena di candele con un suo manifesto, in cui vi è un vecchio grammofono che riproduce la filastrocca di Grundy cantata da una bambina.
* [[Clayface|Basil Karlo/Clayface]]: si possono trovare citazioni riguardanti due incarnazioni di Clayface: Basil Karlo, di cui si possono vedere i manifesti di alcuni suoi film, tra cui "The Terror" (lo stesso apparso in ''Batman: Arkham City'' e ''Batman: Arkham Origins''), e Matt Hagen, di cui si può vedere la locandina di un suo film, "The Dark Interlude".
* [[Freccia Verde|Oliver Queen/Freccia Verde]]: a Miagami Island è presente un'azienda chiamata Queen Industries, in riferimento a Oliver Queen, vero nome di Freccia Verde.
* Gray Ghost: Per la mappa di gioco sono disseminati dei poster con la scritta "Gray Ghost",eroe cinematografico amato da Bruce Wayne quando era un bambino.