Dead by Daylight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 65:
Alcune delle seguenti ambientazioni si dividono in diverse zone, dove si potranno notare alcuni ambienti in comune, come paesaggio, decorazioni, ma il tipo di edificio principale e la locazione di edifici secondari e ostacoli sarà differente da zona a zona
* ''MacMillan Estate'' (in italiano "Tenuta MacMillan")
Ambientazione principale del Trapper, è la prima mappa del gioco. È composta da un ambiente oscuro, con ostacoli in mattoni. Questa ambientazione è caratterizzata principalmente dall'ambiente molto oscuro, basato sul blu scuro e sul nero. Gli edifici principali saranno quella che sembra una fabbrica abbandonata, una miniera, un magazzino abbandonato e un edificio su due piani, appartenenti proprio, come racconta la storia nascosta del gioco, alla famiglia MacMillan.
* ''Coldwind Farm'' (in italiano "Fattoria Coldwind")
Ambientazione principale del Mandriano, è caraterizzata quasi completamente dalla presenza di alti campi di grano che metteranno in difficoltà i killer facendo perdere di vista i sopravvissuti.
Riga 72:
Ambientazione principale dello Spettro, è caratterizzata dalla presenza di una stazione di servizio, il sepolcro di Azarov e molti rottami di automobili.
* ''Crotus Penn Asylum'' (in italiano "Ospedale Psichiatrico Crotus Penn")
Ambiente principale dell'Infermiera. Questa ambientazione è caratterizzata da un ambiente color rosso scuro tendente al marrone scuroinfermiera. L'unico edificio principale presente è il manicomio abbandonato. LaAttorno particolaritàall'edificio dici questasono mappa,pezzi adi differenzamura dicrollate altre,dell'ospedale èe chezone attornoin alcui manicomioè nonpresente vierba sonoalta. moltiL'ospedale elementi,psichiatrico maè ununa enormebuona pratomappa dall'erbaper altai consopravvissuti, qualcheperché ostacoloè dicostituita quada eun diinfinite là,e doveda comunquedei ipallet sopravvissutiloop potrannonell'edificio nascondersistesso.
 
* ''[[Haddonfield]]''
Mappa principale di [[Michael Myers]]. Questa mappa cerca di riprodurre il quartiere della città del film di [[Halloween - La notte delle streghe|Halloween]]. La particolarità di questa mappa è la grande possibilità di entrare nella maggior parte delle case, permettendo ai sopravvissuti di fuggire o al killer di tendere un agguato al momento giusto, in quanto spesso e volentieri i generatori saranno all'interno delle abitazioni. L'edificio principale è proprio la casa dei Myers.
 
Riga 83:
* ''Lèry's Memorial Institute'' (in italiano "Istituto Commemmorativo Lèry")
 
Ospedale psichiatrico dove il dottor Herman (Killer) torturava i poveri malcapitatipazienti con degli esperimenti elettrici; in essa vedremo vari letti ospedalieri ribaltati nel bel mezzo dei corridoi e segni di sangue sui muri appartenenti probabilmente ai torturati.
È un nuovo elemento nel gioco poiché la mappa è al chiuso e i movimenti sono limitati.
 
* ''Red Forest'' (in italiano "Foresta Rossa")
 
È la penultima mappa aggiunta con l'espansione del DLC Lullaby for the Dark; una foresta fitta e nebbiosa in piena pioggia, casa della cacciatrice ed unica mappa nel suo genere creata basandosi sulla storia del killer, a detta degli sviluppatori.
 
* "Badham matern school" (Scuola Materna di Badham)
L'ultima mappa aggregata al gioco è quella di [[Freddy Kroueger]], che vuole riprendere la realtà del film [[Nightmer on the Elm Street]] dove ci si troverà a fronteggiarlo in un luogo speciale.
È simile a [[Lampkin Lane]] di [[Haddonfield]] per via delle strade, i cespugli e le case.
Al centro è presente proprio la scuola materna dove c'è un nuovo elemento: la cantina di Freddy, dove è possibile la comparsa del basement.
 
== Bug e problemi ==