Nobuta o produce: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Superninobot (discussione | contributi)
m numero episodi da wikidata
IrishBot (discussione | contributi)
m Bot: orfanizzo redirect Bento
Riga 94:
{{Citazione|Anche oggi, anche se è dura, dovrò fingere d'essere il Kiritani Shuji amichevole e servizievole che tutti conoscono e pretendono che io sia}}
: Tratta ogni cosa nella vita proprio come fosse un gioco senza importanza, quindi la vive in definitiva come una grossa bugia. Egli ritiene inizialmente che, mantenendo intatta la sua facciata "cool", abbia più possibilità di passar indenne lungo le avversità ed imposizioni della vita; sceglie così di nascondere interamente la propria reale personalità, ma nell'interiorità di se stesso è sempre stato una persona sola ed isolata nell'Anima che si tiene tutto dentro.
: Pur non amando la bella e gentile Mariko, continua però a pranzare con lei ogni giorno, scambiandosi anche i [[bentobentō]] a volte. Schiavo delle apparenze, segue quel proprio 'tran tran' di finzione accuratamente deciso e voluto; questo almeno fino al giorno in cui non si troverà coinvolto nelle vite di Akira e Nobuka: sarà costretto a gettar definitivamente la maschera indossata fino ad allora, vivendo onestamente con se stesso.
: Comprende col tempo sempre più che riesce ad esser e sentirsi pienamente se stesso solo quando si trova in compagnia dei suoi due eccentrici compagni di classe; arriva a considerare i due come gli unici amici veri che abbia mai avuto. Mettendo le aspettative altrui sempre davanti alle proprie, come finora ha fatto, non ha mai avuto il potere di dir di no (cosicché la sua autentica natura è rimasta celata); d'ora in poi invece imparerà a ribellarsi alla situazione in cui si trova, se ciò lo richiede.