Personaggi di High School DxD: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 622:
 
==Clan Gremory==
Il nobile clan demoniaco dei Gremory è ricchissimo, il suo territorio comprende montagne, valli, foreste, laghi e castelli enormi sparsi in un territorio vasto quanto l'Honshu, la principale isola del Giappone. Ognuno dei servi di Rias, inoltre, può scegliere una propria porzione del territorio su cui poi governerà in futuro. La famiglia Gremory conta attualmente otto membri: i nonni di Rias, i genitori della ragazza, il nipote di Rias e il fratello di quest'ultima (sebbene abbia "lasciato" il nome di famiglia assumendo la carica di Satana).

La famiglia Gremory è nota per il fatto che i suoi membri dispongano tutti di una quantità di potere demoniaco fuori dall'ordinario e di un controllo su di esso superiore al normale. Tale famiglia è inoltre una delle quattro direttamente legate ad uno dei quattro nuovi Grandi Satana, Sirzechs Lucifer, fratello maggiore di Rias, nonché uno dei tre Super Demoni infernali. La famiglia Gremory è sempre stata una famiglia che non discrimina le altre razze e i Demoni di basso rango, prendendosi sempre cura dei propri servitori.
 
=== Zeoticus Gremory ===
Riga 633 ⟶ 635:
 
=== Grayfia Lucifuge ===
Grayfia è la moglie di Sirzechs e, quindi, la nuora di Zeoticus e Venelana. È anche la Regina di suo marito, i suoi occhi e i suoi capelli sono argentei. Il casato dei Lucifuge è sempre stato un servitore fedele del [[Lucifero]] originale e della sua famiglia, ragion per cui alla morte del leader, Grayfia ha combattuto nella fazione dei discendenti dei 4 Grandi Satana contro la fazione Anti-Satana. Durante la guerra si innamora, ricambiata, di Sirzechs Gremory, del gruppo nemico. Alla fine della guerra civile, si sposa con lui e hanno un figlio, Milicas. La storia d'amore tra Sirzechs e Grayfia è famosissima negli Inferi, tanto che ne è stato tratto anche un film, molto amato dalle giovani demoni femmine. Grayfia si veste sempre quasi come una cameriera francese, avendo un carattere più compassato e disciplinato rispetto al marito. Spesso il comportamento spensierato di Sirzechs la esaspera, inoltre non le piace mischiare il privato con il lavoro, infatti non si comporta mai da moglie in pubblico.

È incredibilmente potente ed è considerata al livello dei 4 Grandi Satana: è la più potente Regina dell'inferno, dotata di uno straordinario potere demoniaco. Sembra che, secoli prima, Grayfia cercò di ottenere il titolo di nuovo Leviathan, per cui sfidò Serafall Sitri, ma perse. Quando molti dei leader delle tre grandi potenze si sigillano insieme al 666 in una barriera dimensionale insieme ai loro uomini più fidati, incluso Sirzechs, quest'ultimo le fa perdere i sensi, cosicché Grayfia non venga sigillata insieme a loro e possa restare libera, occuparsi di Milicas e aiutare la famiglia. Ciò rende molto triste la donna, che non avrebbe voluto lasciare il marito. In seguito decide di unirsi al team di Issei per i Rating Game Internazionali mascherata con lo pseudonimo Bina Lessthan, rivelando la sua identità solo ad Issei e Ravel. A suo dire ha scelto di farlo per verificare il valore di Issei come Re.
 
=== [[#Rias Gremory|Rias Gremory]] ===