Power Rangers Samurai

serie televisiva statunitense

Power Rangers Samurai è la diciannovesima stagione della serie statunitense per bambini dei Power Rangers. La Sabans riacquisisce i diritti per riproporre una nuova serie televisiva dei Power Rangers, Power Rangers Samurai . È Andato in onda per la prima volta originale negli Stati Uniti d'America, sui canali Nickelodeon e Nicktoons, il 7 febbraio 2011, mentre in Italia, la nuova serie va in onda dall' 11 settembre 2011, Il sabato e la domenica, ma non più sui canali satellitari, come previsto, ma su Italia 1 e con repliche sul canale digitale Boing. La sigla iniziale è uguale alla serie Mighty Morphin Power Rangers

PaeseStati Uniti d'America
Anno
Genereavventura
Stagioni1
Episodi40
Durata22 min (episodio)
Rapporto1,78:1
Crediti
Interpreti e personaggi
ProduttoreSally Campbell
Prima visione

Personaggi

Jaydan è figlio dell'ultimo Red Rengers, il quale ha intrappolato Master Xandred. Inoltre Jayden ha un segreto che tiene nascosto agli altri Rangers.

Kevin è il secondo in comando. lui prima di diventare uno spadaccino, sognava di diventare un nuotatore olimpico. Il suo allenatroe era il padre.

Mike è il ribelle del gruppo, inoltre è un accanito giocatore di video games.

Emily è diventata Power Rangers per caso, infatti prese il posto di sua sorella malata. Lei è di un ottima compagnia

Mia fa da sorella maggiore alla squadra, inoltre crede di saper cucinare molto bene.

Antonio è un viaggiatore ed è appasionato pescatore. È un amico d'infanzia di Jayden ed ha aspettato tanto per diveventare un Power Ranger. Antonio è l'unico Rangers a non avere origini samurai.

Episodi

  Lo stesso argomento in dettaglio: Episodi di Power Rangers Samurai.