Wikipedia:Utenti problematici/Ian Streeter
Ian Streeter (discussioni · contributi · cancellati · spostamenti · blocca · blocchi · CU positivi)
Concetti che è opportuno conoscere prima di intervenire
Se sei a conoscenza di sockpuppet identificati di Ian Streeter aggiorna ora l'elenco.
Utente sostanzialmente write-only. Due cartellini gialli che non sono serviti a nulla. Oltre che ad aver fatto molti edit dubbi cambiando generi di canzoni e artisti non citando le fonti nonostante le richieste di fonti, fa modifiche insensate [1] [2], sposta una pagina per tre volte nell'arco di tre settimane ignorando gli inviti a seguire le linee guida e crea una voce apparentemente usando un traduttore automatico. Inoltre, non ho capito questa. Bloccato all'infinito su en.wiki per le stesse ragioni, imo per ora un breve blocco simbolico potrebbe anche bastare. ×°˜`°×ηυηzıα×°˜`°× 19:02, 10 dic 2011 (CET)
- 1 giorno. Per calmarlo e consentirgli la lettura delle linee guida. --Shíl --> mi dica pure 19:12, 10 dic 2011 (CET)
- Se l'hanno bloccato infinito su en.wiki, e dopo questo blocco ha iniziato a fare danni qui senza ascoltare i consigli, non capisco in che modo un blocco breve possa cambiarlo. Per quanto mi riguarda ha già finito le occasioni a disposizione, e va bloccato infinito Jalo 19:15, 10 dic 2011 (CET)
- Forse sarebbe meglio concedergli una (sottolineo: una) possibilità anche qui, casomai si ravvedesse. Questa possibilità dovrebbe essere rappresentata dal blocco di 24 ore, a seguito del quale, se perdureranno gli atteggiamenti non collaborativi, si passa a provvedimenti più pesanti, non escluso l'infinito. --Shíl --> mi dica pure 19:33, 10 dic 2011 (CET)
- (confl.) Credo che si sia avuta sin troppa, immeritata pazienza, nei suoi confronti. Tra l'altro va segnalato che l'utente in questione non spiccica una parola di italiano, ma pretende di editare in NS0 o babelfishando o scrivendo direttamente in inglese; che quando si degna di comunicare, comunque risponde alle richieste altrui nella propria talk page, nonostante gli sia stato spiegato che non funziona così; che non si preoccupa minimamente di avviare edit war per questioni da nulla. Il suo attuale stile contributivo su it.wiki implica che almeno due utenti "utili" (ad oggi, io e Nunzia) debbano stargli dietro ad ogni contributo, con il conseguente spreco di tempo e risorse. Inutile girarci intorno: Ian Streeter non può e non vuole dare alcun contributo utile al progetto. Infinito, senza attenuanti. --ValerioTalk 19:34, 10 dic 2011 (CET)
- Dato che comunque non mi pare in completa modalità write-only, significa che ha letto gli avvertimenti; perciò propenderei per un mese di blocco, da tramutare a infinito al prossimo eventuale errore. --Jкк КGB 20:13, 10 dic 2011 (CET)
- Se l'hanno bloccato infinito su en.wiki, e dopo questo blocco ha iniziato a fare danni qui senza ascoltare i consigli, non capisco in che modo un blocco breve possa cambiarlo. Per quanto mi riguarda ha già finito le occasioni a disposizione, e va bloccato infinito Jalo 19:15, 10 dic 2011 (CET)
- Quoto Jaakko. --Vale93b * Buone Feste! 22:10, 10 dic 2011 (CET)
- Dato che non scrive in italiano o lo fa così e che ben due ottimi utenti devono fargli da bàlia, sono per l'infinito. --Marco 23:30, 10 dic 2011 (CET)