Molière Gaëtan (personaggio secondario della saga animata Atlantis)

Presentazione

Egli è un membro della compagnia di spedizioni formata dal magnante Preston B. Whitmore; il personaggio fa la sua prima comparsa in un selfie di gruppo che viene mostrato da Whitmore a Milo Thatch, il protagonista della storia.

In seguito ricompare in una scena a bordo di una barca, nella quale si infuria con Milo perché si accorge che lui fosse un linguista, e per il fatto che quest'ultimo gli aveva involontariamente distrutto un campo con tutte le bandiere delle nazioni del mondo che Molière custodiva gelosamente; grazie all'intervento opportuno del Dr. Joshua, Molière si placa e torna sotto coperta.

Egli compare nuovamente in una breve sequenza all'interno di una capsula di salvataggio nella quale si era recato per evitare di restare ucciso dall'esplosione del sottomarino causata dal mostro Leviatano.

A seguito di un incidente dovuto al fuoco di lucciole incendiarie, lui e la sua squadra precipitano in un dirupo; Molière tenta di fare la retromarcia, ma invano precipita con essi.

Poco dopo che la squadra si riprende dall'incidente, Molière li informa che si trovano sul fondo di un vulcano dormiente, la cui bocca ha un tappo di lava solidificata da moltissimi anni.