Discussione:TIM (marchio)
Ultimo commento: 18 anni fa, lasciato da .mau. in merito all'argomento Adsl
perché non inserire aboliamoli.eu per l'abolizione dei costi di ricarica?
- Perchè è un dominio collegato ad un noto spammer di wikipedia, che con la petizione sta facendo soldi grazie alle pubblicità proprio di quel sito. E' stato bannato proprio ieri per una serie di comportamenti molto scorretti. Ma forse lo conosci, no? --JollyRoger ۩ 20:44, 21 mag 2006 (CEST)
Da GLBUGANZ: siete sicuri sul numero di clienti?
- i dati della semestrale (appena presi dal portale interno :-) ) dicono
- Con 30,4 milioni di linee al 30 giugno 2006, TIM si conferma leader nel mercato domestico con una quota di mercato pari a circa il 40,5%. I clienti UMTS sono circa 3,4 milioni, con un’incidenza sul totale clienti TIM pari all’11%.
- -- .mau. ✉ 16:43, 1 ago 2006 (CEST)
- tra l'altro, questo link è visibile da fuori rete aziendale telecom oppure no? Ci sono i dati della semestrale Telecom, con la sezione su TIM. -- .mau. ✉ 11:19, 11 ago 2006 (CEST)
Adsl
Perchè un colosso di questo genere non ha un prodotto tecnologico, quale l' ADSL , sfruttabile da tutte le persone che ne richiedano tale servizio. Le grandi città sono da sempre privilegiate, ma aziende importanti si trovano pure in periferia
- ad esempio perché ADSL è una tecnologia che usa il doppino di utente, e TIM è (era) un'azienda di telefonia mobile e quindi non ha rame verso le case? -- .mau. ✉ 17:37, 11 ott 2006 (CEST)