L'aviosuperficie Fly Roma è una aviosuperficie italiana situata ad Est della città di Roma, a circa 8km dal G.R.A. della capitale. L'aviosuperficie è sita nel comune di Montecomprati, ma si trova nelle immediate vicinanze di Valle Martella, località nel comune di Zagarolo.

L'aviosuperficie è dotata di una club house e di un hangar per il rimessaggio dei velivoli, è dotata di una pista in manto erboso di dimensioni utili pari a 560x25 metri, con lieve avvallamento centrale. L'orientamento pista è 09/27, la pista preferenziale è la 27, in assenza di vento o con lieve componenente nell'altra direzione, a causa degli alberi ad alto fusto in prossimità della testata 27, che rendono meno agevole il decollo e la riattaccata per 09. Il circuito è destro per la pista 27 e sinistro per la 09, al fine di evitare il sorvolo dell'area a sud del campo. La pista è delimitata da cinesini, la manica a vento è posta in prossimità del centro della pista, nel lato sud.

Per l'atterraggio su pista 27 il circuito prevede una base leggermente obliqua, al fine di non superare le linee dell'alta tensione che si trovano lungo il percoso, ed il sorvolo del gruppo di alberi situati ad est della testata, superati i quali inizia il finale verso la testata 27. La pista termina poco prima della club house, per l'accesso alla successiva zona erbosa si deve attraversare la stradina sterrata impiegata per il passaggio pedonale e le automobili: si tratta di terreno sconnesso, pertanto è necessario procedere con estrema cautela ed a velocità ridottissima. Per 09 il circuito è standard, con ingresso a zero, facendo attenzione ai possibili rotori che si formano in prossimità dell'inizio degli hangar, in testata, a causa dei quali è preferibile allungare di una decina di metri il punto di mira.

Sulla avisuperficie è generalmente presente personale, anche nei giorni feriali. Benzina avgas e verde sono disponibili su richiesta, quest'ultima disponibile anche presso il distributore sulla strada provinciale situato a 50mt dall'aviosuperficie. L'hangaraggio è possibile previa richiesta di disponibilità ai gestori.

L'aviosuperficie è situata sulla strada provinciale 81d, raggiungibile in auto da Roma dalla via Prenestina.