Discussione:Jon Lucas e Scott Moore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SurdusVII (discussione | contributi)
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 7:
::::Ho dato un'occhiata alle pagine in inglese. Effettivamente la maggior parte dei lavori li hanno fatti in comune, quindi ripensandoci una pagina in comune non è così assurda. Avendo però una pagina per ognuno è più facile integrare le informazioni sui film (tre in tutto) su cui solo uno dei due ha lavorato. Da prendere in considerazione che nelle altre lingue le pagine sono separate.--[[Utente:StefanoTrv|StefanoTrv]] ([[Discussioni utente:StefanoTrv|msg]]) 20:19, 2 lug 2019 (CEST)
:::::Ok, direi che a questo punto la cosa migliore da fare sarebbe quella di tenere soltanto le due pagine separate, mi trovate d'accordo. Ma in tal caso sarebbe plausibile anche dividere in due voci Glenn Ficarra e John Requa, visto che nessuna versione estera li mette assieme in una stessa voce. Mi scuso, è vero, avrei dovuto chiedere. Mi era parso sensato seguire ciò che già era stato fatto per l'altra voce, non senza logica (anche Ficarra e Requa hanno sempre collaborato assieme, a parte rarissimi casi).--[[IlGranCINEANALISTA]], 20:58, 2 lug 2019
::::::Per quella pagina fa lo stesso che è stato fatto per questa pagina: crea una nuova discussione nella pagina delle discussioni della pagina e poi segnalala su [[Discussioni progetto:Cinema]].--[[Utente:StefanoTrv|StefanoTrv]] ([[Discussioni utente:StefanoTrv|msg]]) 21:52, 2 lug 2019 (CEST)
 
== proposta PdC ==
 
propongo di aprire la PdC perchè al momento la voce di due sceneggiatori non pare che abbia rilevanza enciclopedica come su [[Stanlio e Ollio]] o su [[Ficarra e Picone]].. insomma, non ha dei requisiti per rendere la voce enciclopedica per due personaggi enciclopedici.. --[[Utente:SurdusVII|'''<span style="color:#99CBFF">Surdus</span>''']][[Discussioni utente:SurdusVII|'''<span style="color:#E52B50">VII</span>''']] 10:49, 3 lug 2019 (CEST)
Ritorna alla pagina "Jon Lucas e Scott Moore".