Fran Bow: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ortografia
m Trama: Tolto link al film "Una vita tranquilla" che non c'entra nulla con il videogioco. Piccoli fix.
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 36:
Arrivati su un ponte, il rospo li abbandona e a Fran appare la figura demoniaca che ha ucciso i suoi genitori. Dopo un dialogo, la figura fa cadere Fran e il gatto dal ponte.
Fran arriva cosi in un mondo parallelo, colorato e gioioso e, si accorge (grazie anche al gatto che le parla) di essersi trasformata in un tronco.
Disperata, la ragazza chiede aiuto e viene soccorsa da due ortaggi con mani e gambe che, nonostante non parlanoparlino la lingua di Fran, la trasportano dalla regina che le dà una pozione che le permette di capire e parlare la lingua dei cittadini della città.
Successivamente, Fran viene portata dal medico della città, un peloso drago (che diventerà vostrosuo amico) che la trasforma in una bambina di legno e non di carne. Per quello, occorre l’aiuto dello stregone del paese che vive su una montagna visibile solo d’inverno.
Fran, con l’aiuto del gatto, cerca e trova (dopo aver aggiustato un albero capace di far cambiare stagione) lo stregone del paese che la trasforma di nuovo in una bambina.
Fran, ovviamente, durante il percorso, fa uso delle pillole e ha visioni orribili su una donna che vuole ucciderla e che dice di essere sua madre.
Dopo essere scappata via dal quel paese, Fran si ritrova dall’altra parte del ponte e li incontra Itward, uno scheletro che le rivela essere il suo [[amico immaginario]].
Fran aiuta Itward ad aggiustare il suo mezzo di trasporto, una specie di aereo che si muove grazie a dei pedali simili alla bici. Successivamente Itward si offre di riportarla a casa.
Nel viaggio, il mezzo viene attaccato da dei Kamala e Fran è costretta a scacciarli.
Il mezzo crolla e Fran si ritrova nella strada di casa sua.
Mentre Mr. Midnight (il gatto) entra dentro la casa dalla finestra in modo da poter aprire a Fran, arriva il medico psichiatra Marcel Deern che la prende e la porta al cimitero.
Li, dopo aver scavato e aperto le tombe, le mostra gli scheletri dei genitori di Fran.
Dopo essere tornati in macchina, Fran assiste ad una visione e sviene.
Si ritrova incatenata al letto di camera sua, incapace di muoversi. Appare un’altra Fran visibilmente più sciocca che la aiuterà a liberarsi dalle catene.
Successivamente Fran, esplorando camera sua, osserva una foto che la ritrae con la sua migliore amica, Alice de “Alice"Alice nel Paese delle Meraviglie”Meraviglie".
Fran tenta di uscire dida camera sua e scopre di essere in una casa strana, con 5 porte disposte in modo bizzarro (ad esempio sul pavimento).
Fran riuscirà ad uscire fino ad arrivare alla scena finale dove essa si ritrova di fronte alla zia, malvagia, che vuole tenerla con sé e che lancia il gatto nel vuoto, sotto alla casa strana che sta sospesa in aria. La zia si trova in compagnia di un vecchio sulla [[sedia a rotelle]] e dello psichiatra.
Alla fine, Fran viene uccisa con un colpo di pistola dal vecchio.
Dopo un attimo di terrore, la zia, lo psichiatra e il vecchio vengono uccisi da Itward, il gatto (salvatosi miracolosamente) e il medico drago, corsi in soccorso di Fran.