La sedia d'argento: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ripristino ad ultima versione stabile
Etichetta: Ripristino manuale
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 35:
A Narnia, i due ragazzi vengono accolti dal leone Aslan, che affida alla giovane Jill e a Eustace il compito di trovare lo scomparso figlio di Re Caspian, il principe Rilian. Aslan dà a Jill quattro Segni che la guideranno nel suo viaggio:
* Non appena Eustace metterà piede a Narnia incontrerà un vecchio e carissimo amico ed egli dovrà andargli incontro e salutarlo.
* DoveteDovranno lasciare Narnia ed avventurarviavventurarsi verso il nord, fino a quando non visi imbattereteimbatteranno nelle rovine dell'Antica Città dei Giganti.
* In quella città diroccata abbandonata dai giganti troveretetroveranno una pietra con alcune iscrizioni, leggeteleche dovranno leggere e seguitedi cui dovranno seguire alla lettera le istruzioni contenute nel messaggio.
* Se troveretetroveranno il principe scomparso, lo riconosceretericonosceranno perché sarà la prima persona nel corso del vostroloro viaggio ad implorarviimplorarli di fare qualcosa in mio nome, il nome di Aslan.
 
Jill viene poi spedita dal soffio di Aslan a Cair Paravel, dove Eustace la sta aspettando. Mentre guardano un uomo vecchio e fragile venire loro incontro con un'imbarcazione, i due ragazzi si rendono conto di aver mancato il primo segno: il vecchio è infatti il Re Caspian, ma essendo passati 50 anni (a Narnia, ma non sulla Terra, dove il tempo scorre diversamente), Eustace ha faticato a riconoscerlo. Durante il breve soggiorno al palazzo, Jill e Eustace scoprono che Rilian è scomparso misteriosamente dieci anni prima durante la caccia ad un grosso serpente verde che uccise sua madre.