Open Web Application Security Project: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
correzione grammaticale
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 14:
'''Incubator Projects:''' i progetti di incubatori OWASP sono in una fase sperimentale in cui gli stessi sono ancora in fase di sviluppo, le {{Chiarire|idee sono ancora state dimostrate}} e lo sviluppo è ancora in corso.
 
Il progetto OWASP conta più di 140 matetialimateriali open source. Sono generalmente suddivisi in 3 categorie:
 
- ''Protezione delle applicazioni:'' si tratta di strumenti e documenti che possono essere usati per sviluppare software sempre più sicuro.
Riga 38:
'''- OWASP Code Review Guide''' <ref>{{Cita web|url=https://wiki.owasp.org/index.php/Category:OWASP_Code_Review_Project|titolo=Category:OWASP Code Review Project - OWASP|sito=wiki.owasp.org|accesso=26 aprile 2020}}</ref>: la guida alla revisione del codice è giunta, nel luglio 2017, alla versione 2.0.
 
'''- OVASPOWASP Application Security Verification Standard (ASVS)''' <ref name=":0" />: uno standard per l'esecuzione di verifiche di sicurezza a livello di applicazione.
 
'''- OWASP ZAP'''<ref name=":2" /> : Zed Attack Proxy (ZAP) è uno strumento di test di penetrazione integrato facile da usare per la ricerca di vulnerabilità nelle applicazioni Web. È progettato per essere utilizzato da persone con una vasta gamma di esperienze di sicurezza, inclusi sviluppatori e tester funzionali che sono nuovi ai [[Penetration test|test di penetrazione]].