Stat padding: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Cancellato una frase basata su un giudizio personale dell’utente che l’ha scritta, che per rafforzare la sua teoria ha utilizzato come fonte un video nella quale il giocatore in questione (Russell Westbrook) ammette ironicamente di fare stat padding, con tanto di risate delle persone attorno a lui.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nello sport: +intro (ancora non sufficiente alla comprensione è carente di wl)
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{O|sport|dicembre 2019}}
{{F|sport|marzo 2023}}
[[File:Westbrook 20150125.jpg|right|thumb|[[Russell Westbrook]] è spesso accusato di eseguire stat padding]]
{{S|sport}}
Nello [[sport]], lo '''stat padding''' è un'azione che migliora le statistiche di un [[giocatore]] nonostante sia di scarso beneficio per la sua squadra o per le sue possibilità di vincere.
 
== Nello sport ==
Lo stat padding è evidente anche nei [[videogioco|videogiochi]] [[online]]. Un gruppo di giocatori potrebbe eseguire una serie di azioni che generalmente richiedono poca abilità per aumentare le proprie statistiche. Ad esempio, negli [[sparatutto in prima persona]], due o più giocatori potrebbero unirsi a squadre diverse e uccidersi a vicenda, di solito seguite da una cura, da una ripresa o da una rigenerazione. Azioni come queste vengono generalmente eseguite su [[server]] di gioco protetti da [[password]] o vuoti.
Un esempio si ha nel gioco del [[cricket]]: il noto giocatore
 
È anche possibile eseguire stat padding delle statistiche completando obiettivi o eseguendo azioni in un server vuoto o cooperando con un giocatore di un'altra squadra. Mentre cooperare con giocatori di un'altra squadra può influenzare le statistiche, questa è ampiamente considerata una forma di imbroglio.
 
[[Mahendra Singh Dhoni]] prende singoli e raddoppia durante i death over quando la frequenza di corsa richiesta è superiore a 12.
 
== Nei videogiochi ==
==Note==
Lo stat padding è evidente anche nei [[videogioco|videogiochi]] [[online]]. Un gruppo di giocatori potrebbe eseguire una serie di azioni che generalmente richiedono poca abilità per aumentare le proprie statistiche. Ad esempio, negli [[sparatutto in prima persona]], due o più giocatori potrebbero unirsi a squadre diverse e uccidersi a vicenda, di solito seguite da una cura, da una ripresa o da una rigenerazione. Azioni come queste vengono generalmente eseguite su [[server]] di gioco protetti da [[password]] o vuoti. È anche possibile eseguire stat padding delle statistiche completando obiettivi o eseguendo azioni in un server vuoto o cooperando con un giocatore di un'altra squadra. Mentre cooperare con giocatori di un'altra squadra può influenzare le statistiche, questa è ampiamente considerata una forma di imbroglio.
<references/>
 
[[Categoria:Statistiche di sport]]