Stai fresco, Scooby-Doo!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: sostituisco parametro "titolo italiano" con "titolo" nel template:Film (v. richiesta)
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1:
{{film
|titolo italiano = Stai fresco, Scooby-Doo!
|titolo originale = Chill Out, Scooby-Doo!
|immagine = Chill Out Scooby Shaggy.png
Riga 56:
Nel frattempo, Shaggy e Scooby riescono ad atterrare vicino a un piccolo villaggio sulla montagna, dove attualmente si trovano il professor Jeffries e Pemba dopo essere fuggiti dal pupazzo di neve. Molti degli altri abitanti del villaggio se ne vanno, temendo la creatura e la sua ira. Shaggy e Scooby vanno dall'Alto Lama per chiedere un telefono per chiamare i loro amici. L'Alto Lama, che dice loro che c'è solo un telefono sulla stazione meteorologica nelle vicinanze. Shaggy e Scooby scoprono una stanza nel villaggio con una statua del pupazzo di neve che regge un cristallo molto grande, che l'Alto Lama dice che protegge gli abitanti del villaggio dai poteri dell'abominevole pupazzo di neve, e il professor Jeffries si interessa al cristallo. Incontrano poi la sorella di Pemba, Minga, che ha deciso di restare nel villaggio. Pemba le dice di lasciare il villaggio e lui, Shaggy, Scooby e Jeffries (che dice che tutti dovrebbero restare uniti), decidono di andare alla stazione meteorologica per contattare il resto della banda. LaFleur arriva e decide di accompagnarli.
 
Mentre viaggiano, Minga corre verso di loro e dice di aver sentito alla radio che si sta avvicinando una grande tempesta. Shaggy si chiede come possa esserci una ricezione radio così in alto, e Pemba gli dice che non c'è, dato che è solo l'uomo della stazione meteorologica che finge di essere un DJ. Pemba si rende conto che Minga ha una cotta per il meteorologo e deduce che si sta unendo a loro solo come scusa per incontrarlo. Minga lo nega e spiega che sta davvero arrivando una tempesta. Tutti alzano lo sguardo e vedono una nuvola scura e decidono di accamparsi per aspettare che la tempesta finisca. Durante la notte, Jeffries esce dalla tenda e parte con la sua slitta, piena di tritolo e altri esplosivi. Qualche tempo dopo, il pupazzo di neve attacca Shaggy e Scooby. LaFleur cerca di catturare il pupazzo di neve, ma fallisce quando tutte le sue trappole si ritorcono contro il pupazzo di neve, lavorando invece su di lui. Scooby e Shaggy riescono a perdere il pupazzo di neve ma si perdono loro stessi. Tuttavia, sono sollevati nel vedere uno spazzaneve avvicinarsi a loro. Nello spazzaneve c'è Del Chillman, che la banda aveva già incontrato durante il mistero di Loch Ness. Del li porta alla stazione meteorologica, dove lavora. Chillman dice loro che ha deciso di accettare il lavoro in modo da poter scoprire se la leggenda della creatura è vera. Rivela anche di essere il DJ/meteologometeorologo. Aveva la radio solo per fare le previsioni del tempo, ma mette delle canzoni per passare il tempo.
 
Nel frattempo, Fred, Daphne e Velma sono in viaggio verso il villaggio. Daphne dice a Fred che si sono persi e stanno prendendo una scorciatoia attraverso la Mongolia. Velma dice a Fred che è abominevole dopo che Fred ha commesso un errore abominevole. Velma dice a Daphne che lo yeti è la parola usata dalla gente del posto dell'Himalaya per descrivere la creatura. Velma dice a Fred che non è subliminale ed è abominevole. Successivamente arrivano al villaggio, che è completamente deserto. Seguono le tracce di Shaggy e vedono dove il gruppo si è accampato la notte prima, e anche le impronte del pupazzo di neve. Velma nota che non sono molto immersi nella neve. Trovano Pemba, che è stata catturata da una delle trappole di LaFleur. Minga non si trova da nessuna parte e Jeffries è ancora scomparso, quindi la banda decide di dividersi e cercare tutti gli altri. Alla stazione meteorologica, Del esce a cercare gli altri. Una volta che se ne va, appare il pupazzo di neve e attacca Shaggy e Scooby. Mentre scappano, LaFleur si presenta, cerca di catturare la creatura e lotta per salvare Shaggy e Scooby, ma fallisce e cade da un dirupo, apparentemente mortalmente. Scooby e Shaggy riescono a scappare e trovano la strada per il regno perduto di Shangri-La, ma vengono inseguiti dal pupazzo di neve.