Un passo dal cielo: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
(7 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate) | |||
Riga 97:
Nappi, sua figlia Carmela (detta Mela), Huber e Isabella si trasferiscono a San Vito di Cadore. Francesco, che non è più un forestale, progetta di guidare un branco di lupi in Slovenia, realizzando il sogno di Emma, che nel frattempo ha sposato, ma che è morta per un aneurisma cerebrale.
Decide però di fermarsi in paese per indagare sul tentato omicidio della misteriosa Dafne Mair, collegato alla riapertura di una vecchia miniera, e, inaspettatamente, anche alla morte di Emma. Nappi si è fidanzato con la ricca Elda, ma il casuale incontro con Carolina fa vacillare le sue certezze; da Napoli per sposarsi torna Manuela, che però sarà chiamata a prendere decisioni importanti sulla sua vita, come quella di
=== Settima stagione ===
Riga 198:
* Antonio (stagione 6), interpretato da [[Flavio Furno]].<br />Amico di Vincenzo e fidanzato di Manuela all'inizio della sesta stagione, viene lasciato all'altare per alcuni atteggiamenti violenti.
* Moritz (stagione 6), interpretato da [[Fabio Ghidoni]].<br/>Ex marito di Carolina Volpi, padre di Paolo.
* Paolo (stagione 6), interpretato da [[Alvise Marascalchi]].<br/>Figlio di Carolina Volpi e Moritz.
* Adele Sartor (stagione 7), interpretata da [[Giulia Vecchio]].<br/>Sorella di Nathan e madre di Mirko, si occupa della comunità di recupero "Eden".
* Anna (stagione 8), interpretata da [[Cecilia Bertozzi]].<br/> Ricercatrice nel gruppo di Stephen Anderssen.
* Laura Sostegni (stagione 8), interpretata da [[Alice Arcuri]].<br/>
* Gabriele (stagione 8), interpretato da [[Alberto Boubakar Malanchino]].<br/>
==Colonna sonora==
La [[colonna sonora]] delle prime tre stagioni è stata composta da [[Pino Donaggio]], in seguito da [[Andrea Guerra (compositore)|Andrea Guerra]]. La sigla di testa della quarta e quinta stagione, ''If I Could'', è cantata da [[Ermanno Giove]]. Dalla sesta stagione la sigla di apertura e tema principale è il brano ''Free Your Heart'' (A. Guerra - G. Giombolini - E. Giorgetti - B.A. Pierotti - M. Von Burer), interpretato da [[Chiara Galiazzo]] ed Ermanno Giove. La sigla di chiusura è ''Feel Alive'', degli stessi autori, con lo stesso testo di ''If I Could'', e interpretato sempre da Chiara Galiazzo.<ref name=colonnason>{{cita web|url=https://www.donnemagazine.it/un-passo-dal-cielo-7-la-colonna-sonora/|titolo=Un passo dal cielo 7 - La colonna sonora}}</ref> La colonna sonora della fiction è edita su supporto fisico e digitale dalla stessa Lux Vide.
;Tracklist completa<ref name=colonnason/> (
# ''Free Your Heart'' – Andrea Guerra feat. Ermanno Giove e Chiara Galiazzo
Riga 247 ⟶ 248:
== Note ==
<references />
== Altri progetti ==
{{interprogetto}}
== Collegamenti esterni ==
|