Jackpot - Fate il vostro gioco: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Possibile modifica di prova o impropria Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 28:
|rete TV = [[Canale 5]]
}}
'''''Jackpot - Fate il vostro gioco''''' è stato un gioco televisivo a premi trasmesso per un'unica edizione su [[Canale 5]] nella fascia preserale, dal 26 maggio al 5 settembre [[2008]]. A causa dei bassi ascolti ricevuti, il programma si interrompe il 1º° agosto; le ultime cinque puntate "inedite" furono trasmesse nella sua ultima settimana di programmazione dal 1º° settembre.<ref name="allimprovviso">[http://www.davidemaggio.it/archives/2146/allimprovviso-jackpot ALL'IMPROVVISO... JACKPOT! - 5 agosto 2008, Davide Maggio]</ref>
 
Tratto dal [[Format televisivo|format]] francese ''Mister Chance''<ref>[http://www.tvblog.it/post/9242/jackpot-il-nuovo-gioco-con-enrico-papi Jackpot: il nuovo gioco con Enrico Papi - TvBlog]</ref>, esso era condotto da [[Enrico Papi]] con la valletta [[Karina Michelin]].
Riga 83:
}}
 
Dal 3 maggio all'11al 9 luglio [[2010]], su [[Italia 1]] è andato in onda, con dei tagli per adeguare la durata della trasmissione alla fascia dell'[[access prime time]]<ref name=tvblog>[http://www.tvblog.it/categoria/auditel Auditel | TVBlog.it]</ref> e con l'aggiunta di una voce fuori campo che ogni tanto commenta l'andamento del gioco, un "riediting" di ''Jackpot'' con il titolo di '''''Viva Las Vegas - Fate il vostro gioco''''', e come in tale il conduttore è [[Enrico Papi]], mentre la valletta resta [[Karina Michelin]].
 
Il vecchio show è diventato un [[casinò]] a tutti gli effetti nella nuova versione. Sul vecchio montato si sovrappongono voci fuori campo. A ogni giro di ruota è stato inserito un sottofondo musicale con le parole "Viva Las Vegas" e prelevato dal ritornello dell'[[Viva Las Vegas (brano musicale)|omonima canzone]] di [[Elvis Presley]]. Inoltre, rispetto al precedente programma, che durava circa 70 minuti, ci sono stati dei tagli al gioco per adeguare la durata della trasmissione alla fascia della già citata fascia oraria.