Rob Dyrdek: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Ho corretto forma
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Ho sistemato forma e ortografia
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 34:
Nato a [[Kettering (Ohio)|Kettering]] il 28 giugno [[1974]], entrò nello sport da bambino e cominciò a praticare skate all'età di 11 anni quando ricevette il suo primo skateboard dallo skater professionista [[Neil Blender]]. All'età di 12 anni, ottenne la sponsorizzazione da parte della stessa compagnia di Blender, per iniziare la sua carriera nello skateboard. Pochi anni dopo, Dyrdek e Blender abbandonarono il loro sponsor e ne crearono uno proprio, l'[[Alien Workshop]].
 
All'età di 16 anni, decise di rinunciare al suo ultimo anno di liceo per trasferirsi nella [[California]] meridionale e proseguire la sua carriera da skater professionista: poco dopo lo spostamento entrò a far parte della Droors Clothing (ora conosciuta come [[DC Shoes]]), dove iniziò la sua carriera da imprenditore attraverso il design di scarpe. I cugini di Dyrdek, Christopher "Drama" Pfaff e Scott "Big Cat" Pfaff (fratello maggiore di Drama) hanno fatto parte dei reality show, [[Rob & Big]] e [[Rob Dyrdek's Fantasy Factory]].
 
=== Televisione ===
Dyrdek recitò inizialmente in un reality show su MTV, intitolato [[Rob & Big]] (andato in onda dal novembre 2006 all'aprile 2008), con il suo migliore amico Christopher "Big Black" Boykin, il quale abbandonò lo show dopo tre stagioni a causa della nascita di sua figlia. Nel febbraio [[2009]] andò in onda il reality [[Rob Dyrdek's Fantasy Factory]], con Rob Dyrdek e il suo intero Staffstaff. Il "Fantasy Factory" è un magazzino che Dyrdek utilizzò per le sue iniziative imprenditoriali, contenente anche all'interno una grande pista di skateboard, con garage e numerosi canestri. Rob ha anche costruito l'"Hands of God", uno studio musicale per suo cugino "Drama" Pfaff. Durante la prima stagione costruì la sua prima pista da skate e alla sua apertura, assieme al sindaco [[Antonio Villaraigosa]], guidò lo skate più grande del mondo. Dyrdek fece un film nel [[2009]] intitolato ''Street Dreams''.
 
== Record ==