Discussione:Giochi per il mio computer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 16:
:: Felice di sapere che c'è qualcun altro oltre a me che ritiene che una "sequenza di numeri" è un'informazione banale ed inutile. Ma non si potrebbe fare come si fa da sempre per tutte le rivist? Si indica la cadenza in edicola e, eventualmente la data dell'uscita del primo numero in edicola. E basta. Bisogna necessariamente nominare ogni "numero speciale"? Ogni variazione eccezionale alla cadenza normale? E a che pro? --[[Speciale:Contributi/93.32.176.139|93.32.176.139]] ([[User talk:93.32.176.139|msg]]) 02:57, 21 set 2009 (CEST)
:::Perché sapere che c'è "il next level, una sezione dedicata ai mod" è enciclopedico, mentre sapere che tutti i natali esce un numero extra no?--[[Utente:Bultro|Bultro]] ([[Discussioni utente:Bultro|m]]) 20:45, 28 set 2009 (CEST)
::::: Secondo me c'è differenza. Le rubriche presenti nella rivista definiscono la rivista stessa. Il fatto che della rivista esca un numero extra ogni Natale è un'informazione che può avere un valore, ma è liquidabile con un "Ogni Natale esce un numero extra", senza che sia necessario inserire una tabella gigante. L'informazione insomma può darsi con una semplice frase del tipo: in un "GPMC è un mensile, con un'uscita extra in corrispondenza del Natale". A che serve il tabellone di tutte le uscite di tutti i tempi? Pensa se si dovessero mettere tabelle simili per quotidiani, settimanali, e tutti i mensili: riempiamo l'enciclopedia di tabelle che possono essere sostituite dalla semplice indicazione della cadenza in edicola.
Ritorna alla pagina "Giochi per il mio computer".