Discussione:Data Definition Language: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ha spostato Discussione:DDL a Discussione:Data Definition Language: Lascio il posto per la futura disambigua come da Progetto:Acronimi/Disambigua
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 17:
 
:Se non ho capito male, SQL è solo uno dei possibili DDL; se così fosse, l'articolo DDL dovrebbe essere segnato come stub ed espanso, non come doppione... intanto procedo così --[[Utente:Ninja|Ninja]] 12:05, Mar 6, 2005 (UTC)
 
Ora non ricordo più cosa volevo fare all'inizio, però:
* Pienamente d'accordo con [[Utente:Coyote83|coyote83]]. DDL e DML sono un qualsiasi linguaggio concepiti per manipolare la struttura dei dati e i dati stessi. In questa pagina non si può parlare solo di un sottoinsieme di SQL.
* Anche [[Utente:Paolo.bertinetto|Paolo.bertinetto]] penso abbia ragione, MA ATTENZIONE: nella pagina SQL ci sono delle spiegazioni sul DDL che non devono andar perse e c'è un'ampia spiegazione del DML che secondo me va benissimo e non deve essere duplicata.
Inizierei a pensare di spostare DML in una nuova pagina e fondere questa pagina (che riguarda solo la sintassi) con i contenuti già presenti in SQL...
--[[Utente:Sante Caserio|Sante Caserio]]
 
== Guida DDL ==
Ritorna alla pagina "Data Definition Language".