Utente:Inspiration/sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
 
Riga 52:
Realizza tele ad olio di grande formato frutto dello studio che l'autore compie sulla corrente artistica della Pop Art americana che ha caratterizzato nel mondo gli anni '50 e '60. Fonda il «Rivisitismo» neologismo che viene legato alla sua firma e allo sviluppo dei suoi dipinti a olio che rivisitano le opere pittoriche più significative di Picasso, Jean Michel Basquiat, Keith Haring e altri con uno stile che si rifà alle tecniche pittoriche di Roy Lichtenstein, ornando le proprie tele con i piccoli cani gialli che distinguono la sua produzione.
 
Collaborazione con la casa editrice "il sextante" per il semestrale multilingue l'Eco delle Dolomiti per la presentazione dei progetti editoriali di attualità (padre kino)<ref>{{Cita web | url=http://www.ecodelledolomiti.net/Num_3/Num_3_Eng/Fulber3_eng.html | titolo=Padre Kino}</ref>.
 
Nel 2013 inaugura a Madonna di Campiglio in Trentino la mostra [http://milanoartexpo.com/category/rivisitismo/ Il Rivisitismo] di Fulber, donne sott'olio e cani plastici in salamoia per la quale il portale web Milano Arte Expò dà ampio risalto.