Discussione:Web Content Accessibility Guidelines: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Notifica di fonti modificate che necessitano di revisione #IABot (v1.6.2)
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 4:
Approccio ideale a questa voce:
 
L'approccio ideale è quello di leggere le tecniche riportate nella voce, avere un primo resoconto di cosa trannano, magari rileggerle una seconda volta, per comprendere bene qual' è l'obiettivo dei punti per poi approfondireapprofondirli sul sito ufficiale delle [http://www.w3.org/TR/WCAG20-TECHS/ WCAG 2.0].
 
Correzioni e accorgimentisuggerimenti sono ben accetti!
 
----
 
== Rimozione pubblicità o collegamento a pagina malfunzionante ==
 
Tra i collegamenti esterni c'è il link a http://wave.webaim.org/ , non funziona da settimane (ha mai funzionato?) con nessuna delle pagine che ho provato (inclusa la home di Google); sembra semplice pubblicità, visto che è uno strumento non funzionante.
 
== Collegamenti esterni modificati ==
 
Gentili utenti,
 
ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina [[Web Content Accessibility Guidelines]]. Per cortesia controllate la [https://it.wikipedia.org/w/index.php?diff=prev&oldid=94356311 mia modifica]. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a [[:m:InternetArchiveBot/FAQ|queste FAQ]]. Ho effettuato le seguenti modifiche:
*Aggiunta del link all'archivio https://archive.is/20120715151754/http://trace.wisc.edu/archive/html_guidelines/version1.html per http://trace.wisc.edu/archive/html_guidelines/version1.html
 
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot
 
Saluti.—[[:en:User:InternetArchiveBot|'''<span style="color:darkgrey;font-family:monospace">InternetArchiveBot</span>''']] <span style="color:green;font-family:Rockwell">([[:en:User talk:InternetArchiveBot|Segnala un errore]])</span> 20:10, 1 feb 2018 (CET)
Ritorna alla pagina "Web Content Accessibility Guidelines".