C-12: Final Resistance: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
anche così non mi piace, ma va già meglio...
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 14:
|periferiche= [[DualShock]]
}}
'''''C-12: Final Resistance''''' è unoun videogioco del genere [[sparatutto in terza persona]] sviluppato da [[SCE Studio Cambridge]] e pubblicato da [[Sony Computer Entertainment]] per [[PlayStation]], uscito in [[Europa]] il 6 aprile 2001 e in [[Nord America]] il 22 luglio 2002.
 
== Trama ==
In un futuro post apocalittico, gli alieni hanno invaso la terra e ridotto la popolazione mondiale ad una manciata di persone. Ciò che resta della forza militare mondiale ha formato l'ultima resistenza. Ma gli alieni sono più forti e la loro tecnologia superiore. L'umanità è decisamente dalla parte sbagliata del proverbiale coltello. Durante la missione di salvataggio del colonnello Grisham e del Maggiore Dan Carter, il Tenente Vaughan viene gravemente ferito. Il colonnello Grisham riesce a fuggire portando con sé il Tenente Vaughan ferito ma il Maggiore Dan Carter resta indietro. Il suo destino rimane ignoto e viene quindi dato per morto. Per salvare il Tenente Vaughan e anche tutto il genere umano, il colonnello Grisham e l'ufficiale scientifico Carter, moglie del Maggiore Dan Carter, trasformano il Tenente Vaughan in un semi-androide, dotandolo di un impianto oculare non ancora del tutto testato sul campo. Il Tenente Vaughan adesso è il Cyborg-12, l'ultima speranza per il genere umano.
La storia è ambientata nel Futuro, poiché gli alieni invadono per raccogliere tutte le risorse della Terra. Quindi inviano il tenente Riley Vaughan, un soldato cibernatico umano e membro della resistenza clandestina.
 
== Modalità di gioco ==
Riga 29:
 
{{Controllo di autorità}}
{{Portale|PlayStation|videogiochi}}