Double Switch: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: disambiguazione wikilink SEGA
Funzionalità collegamenti suggeriti: 2 collegamenti inseriti.
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 40:
 
== Trama ==
Il gioco è ambientato in un appartamento chiamato Edward Arms, che fu costruito dal famoso industriale Lionel Atwater Edward III all'inizio del XX secolo a seguito di una spedizione archeologica verso la [[Valle dei Re]], l'appartamento è in stile [[antico Egitto]] e si dice che nasconda una preziosa statua di Isix (dal nome del precursore di Digital Pictures) rubata da Edward durante la sua spedizione. Il personaggio del giocatore, un anonimo e silenzioso protagonista, viene contattato tramite videochiamata dall'attuale proprietario dell'Edward Arms, un ragazzo chiamato Eddie che gli dice di aver equipaggiato l'appartamento con telecamere e trappole per proteggere gli inquilini dal crimine locale, ma uno degli inquilini lo ha rinchiuso nel seminterrato. Dà al giocatore il controllo delle telecamere e trappole e lo dirige per proteggere gli inquilini, intrappola il tuttofare Lyle, e trova i codici di sicurezza per farlo uscire. Dopo che il giocatore ottiene tutti i codici di sicurezza, Eddie gli confida che uno degli inquilini è un assassino.
 
Quando esce dalla sua prigione nel seminterrato, Eddie si imbatte in Lyle e Elizabeth, la direttrice dell'appartamento. I discorsi di Eddie e Lyle rivelano che Eddie è mentalmente instabile, che Lyle e Elizabeth sono i suoi genitori, e che Lyle lo ha rinchiuso nel seminterrato per evitare che faccia del male a se stesso o agli altri. Ogni inquilino ha la propria trama che si sovrappone a quella principale. Alex, una giornalista appena uscita dal college, che investiga entusiasticamente su casi pericolosi. Laura, un 'aspirante architetta, e Phoebe, una studentessa di archeologia, condividono una stanza e si sono impossessate di una statua egiziana. Un'altra stanza è occupata dagli Scream, una band [[hard rock]] in cerca di un contratto discografico.
 
Brutus è un anziano gangster il cui padre lavorò alla costruzione dell'Edward Arms e gli raccontò del denaro nascosto nel appartamento, Brutus voleva trovarlo per poter saldare un debito con un pericoloso boss mafioso. Elizabeth sta tentando di riprendere la sua relazione con Lyle. Anche se Lyle teme che altri figli si rivelino essere come Eddie, alla fine cede alle sue seduzioni. I membri di una segreta società si infiltrano nell'Edward Arms e inseguono Phoebe e Jeff non appena li notano con la statua. I due scappano e Jeff nasconde la statua nella sua stanza un attimo prima che un uomo della [[A&R]] giunge all'audizione degli Scream. Un uomo della società segreta attacca Jeff durante l'audizione, ma il giocatore usa una trappola per salvarlo e l'uomo della A&R decide di dare agli Scream il pieno supporto discografico. Intanto, Lyle gira intorno all'appartamento mostrando al giocatore le pericolose trappole che neanche Eddie conosceva.