TV Moda: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: sostituisco link da Moda a Moda (abbigliamento) a seguito di spostamento voce
 
(8 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Nota disambigua|descrizione=l'emittente televisiva italianoitaliana del gruppo Class Editori|titolo=Class TV Moda}}
{{Programma
|paese = Italia
Riga 19:
|regista = [[Gianni Muciaccia]]
}}
'''''TV Moda''''' è un programma televisivo [[italia]]no ideato e condotto da [[Jo Squillo]], in onda dal gennaio [[1999]] su diverse reti televisive.
 
== La trasmissione ==
Il programma, condotto da Jo Squillo e in onda dal gennaio 1999, è un magazine dedicato al mondo della [[Moda (abbigliamento)|moda]] in cui vengono mostrate le sfilate e i backstage delle stesse e vengono intervistati grandi stilisti e celebrità italiani e internazionali. Spesso vengono anche fatte delle incursioni in discoteche e locali dove nascono nuove tendenze, e visitate le famose "[[capitali della moda]]". Durante la messa in onda vengono proposte anche varie canzoni e [[videoclip]] della conduttrice (Jo Squillo).
 
Il programma è ispirato ai format ''Style'', in onda sulla [[CNN]], e a ''Première'', in onda in [[Francia]].
Dal programma, in onda per i primi dieci anni di programmazione su [[Rete 4]] il [[sabato]] nel primo pomeriggio per poi passare, dal luglio 2009 al settembre 2011 nella mattinata di [[Italia 1]], ed è stata tratta un'intera emittente televisiva satellitare gratuita, [[Class TV Moda]], dove dal [[2002]] sono trasmessi 24 ore su 24 i servizi del programma e il programma stesso.
 
Dal programma, in onda per i primi dieci anni di programmazione su [[Rete 4]] il [[sabato]] nel primo pomeriggio per poi passare, dal 29 luglio 2009 al 24 settembre 2011 nella mattinata di [[Italia 1]], ed è stata tratta un'intera emittente televisiva satellitare gratuita, [[Class TV Moda]], dove dal [[2002]] sono trasmessi 24 ore su 24 i servizi del programma e il programma stesso.
Le sigle finali del programma sono cantate da Jo Squillo e cambiano nel corso delle puntate tra cui segnaliamo nei vari anni.
 
Il programma, condotto dalla Squillo, è ideato dalla stessa che ne è anche autrice, mentre il regista è Gianni Muciaccia. Le sigle finali del programma sono cantate da Jo Squillo e cambiano nel corso delle puntate.
 
== Videoclip proposti in trasmissione==