Mother/Android: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: sostituisco parametro "titolo italiano" con "titolo" nel template:Film (v. richiesta)
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Film
|titolo italiano = Mother/Android
|logo =
|immagine =
Riga 50:
Circa nove mesi più tardi, Georgia è in procinto di partorire e, con Sam, è impegnata a fuggire continuamente per non cadere vittima degli androidi. [[New York]] è caduta ma parte degli [[Stati Uniti]] è ancora in lotta. L'intenzione dei due giovani è quella di raggiungere [[Boston]] da dove pare ci sia speranza di partire per la [[Cina]] o per la [[Corea]], paesi nei quali sarebbe ancora possibile vivere senza minacce incombenti.
 
I problemi sono legati in primo luogo al fatto che gli androidi sono dapertuttodappertutto e in secondo luogo allo stato di gravidanza di Georgia, che potrebbe dover partorire da un momento all'altro.
 
Dopo una breve permanenza in un campo militare, i due proseguono da soli rifugiandosi in una casa in campagna. Qui Sam trova una moto da cross e decide di azzardare a percorrere le ultime 20 miglia che li speranoseparano da Boston, in sella alla moto. Questo nonostante il rumore che provocheranno attirerà certamente gli androidi. Ma pensare di partorire e poi proseguire a piedi con un neonato, appare ai due ancora più rischioso.
 
Passando tra i boschi sono comunque raggiunti da numerosi androidi. Dopo aver combattuto, Georgia scende dalla moto per mettersi in salvo, mentre Sam attira su di sé l'attenzione degli inseguitori. L'uomo in effetti è catturato mentre la donna è messa in salvo da un combattente solitario e misterioso. Tale Arthur, un programmatore di intelligenze artificiali, dispone di un camion attrezzatissimo e ha anche un sofisticatissimo giubbotto che permetterebbe di rendersi invisibili agli androidi. Messa in guardia la ragazza sul fatto che gli androidi sono destinati a vincere in quanto privi di sentimenti, la aiuta poi ad andare a recuperare il compagno catturato. Con indosso lo speciale giubbotto Georgia riesce in effetti a evitare gli androidi e recuperare Sam, al quale sono state spezzate brutalmente entrambe le gambe. Poi è solo grazie all'intervento di Arthur se i due riescono ad uscire vivi dagli androidi che li inseguono.
Riga 86:
[[Categoria:Film ambientati a Boston]]
[[Categoria:Film postapocalittici]]
[[Categoria:Film diretti da registi rumeni]]