C.C. (personaggio): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
recupero storia più sintetica e contenuti dalla versione del 20 ottobre 2014
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: spazi attorno all'apostrofo e modifiche minori
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1:
{{W|anime e manga|marzo 2019|Sezione sulla biografia fittizia del personaggio esageratamente lunga, enfatica, minuziosa e dettagliata; in contrasto con le linee guida di [[Wikipedia:Trama]].}}
{{personaggio
|medium = anime e manga
Riga 51 ⟶ 50:
Dopo la sua perdita di memoria, C.C. resta nell'abitazione di Lelouch, credendo che fosse il suo padrone. Marianne, possedendo il corpo di Anya Alstreim, individua C.C. e risveglia i suoi ricordi. Parte poi con lei verso l'isola di Kamine e assiste assieme a Suzaku alla vittoria di Lelouch sull'imperatore. Diventato imperatore, Lelouch mantiene saldi rapporti con C.C., la quale rimane uno dei suoi alleati più fedeli. Durante l'ultima battaglia C.C. difende più volte Lelouch, permettendogli molte volte di scappare. Dopo la vittoria di Lelouch, C.C. si allontana dal ragazzo, tuttavia a conoscenza dei dettagli dello "Zero Requiem".
 
Durante l 'epilogo, C.C. si vede in giro per il paesaggio nel retro di un carro. Lei riflette su come il Geass dovrebbe portare la solitudine, eppure Lelouch ha dimostrato che non è del tutto vero. Con la consapevolezza che Lelouch non la odi per avergli dato il Geass, è ora in grado di esprimere i suoi veri sentimenti.
 
=== ''Code Geass: Akito the Exiled'' ===
In ''[[Code Geass: Akito the Exiled]]'' C.C. salva Leila da un lago ghiacciato e le dona il Geass.