NTSF:SD:SUV::: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ortografia
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 10:
|genere 2 = parodia
|genere 3 = poliziesco
|durata = 11 min,<br />22 min (ep. 34)
|lingua originale = [[Lingua inglese|inglese]]
|aspect ratio = 16:9
Riga 17:
|attori = * [[Paul Scheer]]: Trent Hauser
* [[June Diane Raphael]]: Piper Ferguson
* [[Brandon Johnson (attore)|Brandon Johnson]]: Alphonse Bearwalker
* [[Kate Mulgrew]]: Kove
* [[Rebecca Romijn]]: Jessie Nichols
Riga 49:
 
== Trama ==
In un mondo costantantemente colpito dalla [[criminalità]], le minacce terroristiche sono all'ordine del giorno e persino la sicurezza interna non si sente al sicuro portando i residenti di [[San Diego]] a fidarsi solo dell'NTSF:SD:SUV:: (sigla di ''National Terrorism Strike Force: San Diego: Sport Utility Vehicle::''), un gruppo clandestino di agenti governativi che lavorano insieme per proteggere la città. Tuttavia il team è totalmente incompetente, i loro metodi di interrogatorio sono discutibili e i casi che risolvono sono assurdi e riguardano criminali ancora più incompetenti di loro provenienti da vari paesi come [[Messico]], [[Canada]] e [[Guam]] che tentano di attaccare la città. Guidato da Kove, il team è composto da Trent Hauser e dai suoi partner Alphonse Bearwalker, Piper Ferguson e Sam Stern, quest'ultimo responsabile delle comunicazioni per gli NTSF:SD:SUV:: che interagisce con il robot S.A.M.. Il team è supportato anche dal tecnico di laboratorio Jessie Nichols e successivamente da Daisy.
 
== Episodi ==
Riga 82:
* Trent Hauser (stagioni 1-3), interpretato da [[Paul Scheer]], doppiato da [[Alessandro Maria D'Errico|Alessandro D'Errico]].<br/>L'agente che guida gli NTSF:SD:SUV:: su base giornaliera, nonostante mostri una completa incompetenza e nonchalance nel suo lavoro. Riesce regolarmente a scongiurare i pericoli che minacciano [[San Diego]] con molta fortuna, casualmente o per il fatto che i suoi avversari spesso sono più incapaci di lui.
* Piper Ferguson (stagioni 1-3), interpretata da [[June Diane Raphael]], doppiata da [[Donatella Fanfani]].<br/>La mente apparente degli NTSF:SD:SUV:: e una ragazza affascinante, che usa spesso la sua bellezza per raggiungere l'obiettivo.
*Alphonse Bearwalker (stagioni 1-3), interpretato da [[Brandon Johnson (attore)|Brandon Johnson]], doppiato da [[Jacopo Calatroni]].<br/>Originario dello stato "più settentrionale degli [[Stati Uniti d'America|Stati Uniti]]", è metà [[Alaska|alascano]] e metà [[Inuit]]. Quando conduceva le sue missioni in Alaska, era accompagnato dal suo cane, che tuttavia è stato assassinato.
* Kove (stagioni 1-3), interpretata da [[Kate Mulgrew]], doppiata da [[Marina Thovez]].<br/>Il boss facilmente irritabile e adirato della NTSF:SD:SUV::. Fuma la pipa, indossa una benda sull'occhio e cerca quotidianamente con la sua squadra di proteggere la città di [[San Diego]] e i suoi cittadini dalle minacce terroristiche. È innamorata di Trent, con cui è stata sposata due volte e divorziata altretantealtrettante volte, tentando continuamente di riavere il suo ex marito. I due hanno due figli, Jericho e Chirokee, entrambi maestri di [[karate]] tuttavia non ne parlano.
*Jessie Nichols (stagioni 1-2), interpretata da [[Rebecca Romijn]], doppiata da [[Iolanda Granato]].<br/>Una scienziata sensuale, membro del gruppo.
* Sam Stern (stagioni 1-3), interpretato da [[Martin Starr]], doppiata da [[Massimo Di Benedetto]].<br/>Un esperto informatico del team.
Riga 128:
 
== Note ==
<references />
 
== Collegamenti esterni ==