Jump In!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Funzionalità collegamenti suggeriti: 2 collegamenti inseriti.
Occhiolino finale
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 65:
Nei primi momenti, Izzy crede che questo sport sia solo una perdita di tempo ma, con il passare del tempo, scopre quanto sia duro e artistico il lavoro in una squadra come quella di Mary. Così Izzy appende al chiodo il guanto da boxe e decide di entrare nei Joy Jumpers, all'oscuro di suo padre e dei suoi amici; cambia nome alla squadra in Hot Chilli Steppers ed insegna altre originali tecniche al resto del team.
 
Gli Hot Chilli Steppers si iscrivono ad un campionato di Double Dutch, e arrivano in finale. Ma proprio alla vigilia della gara, Rodney scopre il segreto di Izzy e lo rivela a tutti, creando nella testa del ragazzo più confusione che mai. Alla fine Izzy deciderà che la giusta strada da seguire è quella del suo cuore e accetta di partecipare alla gara di salto alla corda vincendo così il primo premio. Ma non sarà l'unica vittoria che otterrà ;) .
 
== Produzione ==
Riga 78:
 
== Reazione del pubblico ==
''Jump In!'' negli [[Stati Uniti d'America|Stati Uniti]] con ben 8,2 milioni di telespettatori ha battuto il record di film prodotto per Disney Channel più visto nella storia piazzando al secondo posto il film ''[[Cheetah Girls 2]]''.{{cn}} Entrambi verranno in seguito superati da ''[[High School Musical 2]]'' e da ''[[Camp Rock]]''.
 
== Messe in onda internazionali ==
Riga 84:
! Paese !! Canale !! Data
|-
! [[Stati Uniti d'America|Stati Uniti]]
| [[Disney Channel]]
| 12 gennaio [[2007]]