Scan2Go: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 75:
{{Nihongo|'''Fiona Ryder'''|守嶋 フタバ|Morishima Futaba}} - (두리 ''Du-ri'')<ref name="coreano" />
:Doppiata da: [[Mai Nakahara]] (giapponese), [[Ludovica Bebi]] (italiano)
:È una ragazza bonaria ma, all'occorrenza, arrogante e irascibile, che si rifiuta di adulare gli altri. A causa della sua personalità, è spesso in conflitto con il leader Kazuya. Viaggia sempre insieme a uno scoiattolino giallo, Toto. Si qualifica seconda alla prima gara preliminare del Gran Premio, a pari merito con Hebina.
:Il simbolo della sua auto, la Leopatra (Infinity Leopatra, nella sua forma evoluta), è un leopardo bianco, con macchie nere sul pelo. L'automobile ha installato uno scanner, il Gufo satellitare (che ha sostituito l'Ape satellite installata prima dell'evoluzione), che le permette di analizzare la pista e di trovare il percorso migliore. Ha, inoltre, la capacità di creare saette, tornadi e tempeste.
 
Riga 143:
|data giappone = 9 agosto 2010
|data italia = 28 agosto 2011
|Tramatrama = È iniziata la finale didel unGran Premio torneoMondiale di Scan2Go. La squadra JET, l'unica squadra dal pianeta Terra composta da Kazuya Gordon, Fiona Ryder, Myron Seagram e Diego Montana arriva in tempo per vedere l'ultimo giro della gara. Tra un colpo di scena e l'altro, ad aggiudicarsi il titolo eè il Professor Zero e Kazuya si promette di diventare il miglior pilota di Scan2Go. Finita la gara, il coach da dei consigli alla squadra, in vista della prima gara ufficiale. Kazuya commenta le sue emozioni, ma il resto della squadra è con la testa altrove, pensando alla sala shopping, ricolma di oggetti che sul loro pianeta non ci sono. Kazuya, arrabbiato per il comportamento dei suoi compagni, decide di andarsi ad allenare, ed incontra la squadra Drake, con cui si accende ununa focosofocosa dibattitorivalità. La squadra JET siscopre preparache adsaranno affrontareloro lai squadrarivali Drake, ma a tutti(eccettoe Kazuya) mancavuole lodimostrare spiritochi diè vittoriaveramente.
Ha inizio la gara, dove Fiona tenta di andare in testa con il turbo, ma sbatte contro una curva e finisce per divenire ultima. Kazuya tenta di usare il turbosorpasso ma due componenti della squadra avversaria glielo impediscono. Lui risponde usandocercando ledi lorobuttarli autofuori comepista: rampe,Ci buttandoriesce fuoria pistametà, unama, enonostante l'altraun avversario sia rimanerimasto in gioco, ma Fiona lalo colpisce, mettendomettendoli K.O entrambe. Myron tenta di superare quello davanti, ma l'avversario sacrifica se stesso pur di eliminare Myroneliminarlo. La resa dei conti è tra Kazuya e Drake, dove quest'ultimo utilizza unale specialebraccia mossameccaniche, caratteristica unica della sua auto, per impedire ildi sorpassoessere della Falgor, l'auto di Kazuyasuperato. Arrivati alla rampa finale Kazuya prova a sorprendere DrakeDrad, imitando la mossa che ha portato alla vittoria ildel Professor Zero, ma fallisce nell'impresa, dandoperdendo la vittoriasua eprima lagara qualificazione successiva alla squadra Drakeufficiale. DrakeDrad si congratula con la squadra JET, ammettendo di aver sottovalutato gliaverli umanisottovalutati, instaurando un rapporto di amicizia e rivalità in Kazuya.
}}{{Episodio Anime
}}
{{Episodio Anime
|numero episodio = 2
|titolo italiano = La gara
Line 181 ⟶ 180:
|data giappone = 23 agosto 2010
|data italia = 31 agosto 2011
|trama =
}}
{{Episodio Anime