610 (programma radiofonico): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m refuso
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 22:
Curatori per conto della [[Rai]] sono stati [[Cristiana Merli]] (2003-2004), [[Cecilia Di Gennaro]] (2005-2007), [[Lucia Mosca]] (2007-2015), [[Angelica Scianò]] (dal 2015) e [[Roberto Deidda]] (dal 2022).
 
AllaNel trasmissionecorso collaboranodelle diverse stagioni, al programma hanno partecipato anche [[Max Paiella]], [[Simone Colombari]], [[Federica Cifola]],[[Andrea Perroni]], [[Stefano Frosi]], [[Massimo Bagnato]], [[Paola Minaccioni]], [[Rosanna Sferrazza]], [[Caterina Guzzanti]], [[Virginia Raffaele]], [[Valentina Paoletti]], [[Federica Cifola]], [[Francesca Manzini]], [[Carlo D'Alatri]], [[Nino Frassica]], [[Chiara Sani]], [[Marco Marzocca]], [[Lallo Circosta]], [[EmanuelaBenedetta FanelliValanzano]], [[Alberto Alivernini|Alberto "Magico" Alivernini]], [[Andrea Perroni]], [[ValerioEmanuele LundiniMartorelli]], [[EmanueleFabio MartorelliMorici]], [[FabioEmanuela MoriciFanelli]] e [[SimoneValerio ColombariLundini]]. La sigla è composta da Greg e [[Attilio Di Giovanni]].
 
Nel [[2011]] il passaggio dalla radio all'immagine è stato replicato, nella sala A del CPRF della [[Rai]] di via Asiago 10 a Roma, con lo spettacolo ''610 in 2D'', che è stato prima trasmesso in streaming via Internet e in replica su [[Rai 5]].
Riga 90:
*'''Le lezioni di inglese di Francesco Zardo:''' prendendo spunto da assurde situazioni di viaggio, presentate invece come comuni (l’incontro con un vampiro, il ritrovamento di un sorcio morto nel letto dell’albergo…), seleziona sempre, tra i possibili comportamenti da adottare, quelli che non comportano alcun esercizio di lingua inglese: scappare a gambe levate, andarsene senza dir nulla…
*'''Lillo e Greg Reloaded''': i due conduttori simulano situazioni normalissime trasformandole in questioni di vita o di morte grazie a suoni, voci e gesti che ricordano proprio ''[[Matrix Reloaded]]''.
*'''Lo scoop di Simone Colombari''': Colombari è incaricato dalla Rai di realizzare degli scoop giornalistici recandosi in ogni parte del mondo a documentare eventi sensazionali e irripetibili. Ma puntalmentepuntualmente Colombari rimane a casa, intasca il rimborso spese e finge, improvvisandosi rumorista, di trovarsi sul luogo dello scoop. Data la palese falsità delle sue improvvisazioni viene però regolarmente scoperto e sbugiardato in diretta.
*'''Ma dove l'ho messo?''' In questa rubrica Stefano Frosi indica ogni volta qualche posto dove è possibile aver dimenticato ciò che si sta alacremente cercando.
*'''Minaccioni Case''' offerta di improbabili case in vendita. Dove il motto ricorrente è: "Le case ci sono basta saperle cercare", anche se alla fine queste case si rivelano essere armadi, cantine, cabine telefoniche ecc. vendute a prezzi esorbitanti.