Roman Pearce: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
801029i1
Etichette: Annullato Modifica visuale Edit Check (citazioni) attivato Edit Check (citazioni) rifiutato (altro) Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 26:
}}
'''Roman Pearce''', interpretato da [[Tyrese Gibson]], è uno dei personaggi principali della [[serie cinematografica]] ''[[Fast and Furious (serie di film)|Fast and Furious]]''. È un amico d'infanzia di [[Brian O'Conner]], fa la sua prima apparizione in ''[[2 Fast 2 Furious]]'' <ref>[https://www.imdb.com/character/ch0089116/ Roman Pearce (Personaggio)<!-- Titolo generato automaticamente -->] {{webarchive|url=https://web.archive.org/web/20110509040059/https://www.imdb.com/character/ch0089116/ |data=9 maggio 2011 }}</ref>.
 
Nella vita reale è tuttavia conosciuto come Roman Koloski. Il suo "sosia" è particolarmente conosciuto, soprattutto dalle forze dell'ordine che, imbranati come poche cose, non riescono a prenderlo. Roman è noto anche per fumarsi una capanna di Bamba e di coca che lo porta in uno stato di allucinazione che lo porta a vedere le porte di Brandeburgo nel 1940. Viva la figa
 
==Biografia del personaggio==
È un amico d'infanzia di [[Brian O'Conner]], entrambi sono nati e cresciuti a [[Barstow (California)|Barstow]], in California. Caratterialmente è una persona loquace (in ''[[Fast & Furious 5]]'' viene definito un ''chiacchierone''), spiritosa ma dura quando serve<ref>{{cita web|url=https://www.imdb.com/character/ch0089116/quotes|titolo=Roman Pearce quotes}}</ref>.
 
Quando il suo amico si arruolò in polizia, Roman cominciò a fidarsi di meno: due mesi dopo l'arruolamento di Brian, Roman viene arrestato per essere in possesso di otto auto rubate. Roman, da quel momento in poi, incolpò Brian di non averlo avvisato, nonostante Brian abbia detto più volte di non essere mai stato a conoscenza dell'operazione del suo arresto. Roman sconta tre anni in carcere e viene rilasciato con la libertà condizionata: non può allontanarsi per più di 100 metri da casa sua (ragion per cui vive in roulotte).