Resident Evil Outbreak: File 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
 
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 45:
 
===''Scenario 3: Flashback''===
Il giocatore dovrà fuggire dalle rovine di un ospedale infestate da una pianta gigante. In questo livello, oltre ai comuni zombiezombi e alle spore velenose della pianta, il giocatore affronterà un uomo vestito da [[boia]] con in mano un'accetta che lo inseguirà per tutto il corso dello scenario, e che sarà invulnerabile a qualsiasi attacco. Il boss finale del livello è il nucleo principale della pianta gigante.
 
===''Scenario 4: Desperate times''===
Il giocatore si ritroverà nel R.P.D., reso ormai celebre da ''[[Resident Evil 2]]'' e ''[[Resident Evil 3: Nemesis]]''. Qui dovrà aiutare gli agenti che si sono barricati all'interno per trovare un passaggio segreto, attraverso il quale una di loro potrà uscire all'esterno senza essere individuata dagli zombiezombi e chiedere rinforzi. Una volta risolti gli enigmi il giocatore dovrà resistere ad un'orda di zombiezombi che attaccherà senza sosta dal cancello principale della stazione, finché un blindato non arriverà in soccorso per aiutarlo nella fuga.
 
===''Scenario 5: End of the road''===
Questo scenario, più duraturo rispetto ai precedenti, comincia all'interno dei laboratori Umbrella, dove il giocatore cercherà di fuggire combattendo contro Hunters e zombiezombi comuni. Oltre a questi farà la sua apparizione il Tyrant T-103, che inizialmente aiuterà il giocatore a liberarsi degli Hunters, ma successivamente si ribellerà e comincerà ad inseguirlo. Dopo essere passati attraverso i condotti fognari, una volta fuori, il Tyrant si trasformerà e si potrà scegliere se affrontare o meno il mostro.
 
In questo scenario vi sono tre possibilità differenti per concluderlo, che porteranno a tre diversi finali: