Episodi di Happy Tree Friends: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti. |
|||
(5 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate) | |||
Riga 39:
====Chip Off the Ol' Block====
Cub sta falciando il prato, quando un mattone incastra le lame del trattorino. Cerca dunque di estrarlo, ma Pop, fiutando un potenziale pericolo mortale, lo ferma ed esegue lui stesso l'operazione di disincastro, quindi riprende lui stesso l'attività di tosatura. Pop procede con gran sicurezza, finendo però in mezzo a pietre, cocci di bottiglia e altri oggetti appuntiti, che vengono letteralmente sparati in direzione di Cub. Cub viene maciullato mentre Pop, che ancora non s'è accorto di nulla, s'accende la pipa e poi brucia un mucchio di [[Foglia|foglie]] secche, sotto il quale giace il corpo di Cub.
====Nuttin' but the Tooth====
Riga 59:
====You're Bakin' Me Crazy====
Lumpy sta preparando un dolce ed è vestito solo con un asciugamano attorno alla vita. La fattorina Giggles gli fa visita per la consegna di un pacco. Lumpy apre, ma una folata di vento fa volare via l'asciugamano. Nel maldestro tentativo di coprirsi Lumpy getta in faccia a Giggles prima un [[ferro da stiro]] rovente, poi una frusta elettrica, che le frulla letteralmente gli occhi.
====Tongue Twister Trouble====
Riga 83:
====This Is Your Knife====
Cuddles, Giggles e Flaky stanno facendo un falò all'aria aperta, vedono Flippy che arriva e lo invitano a state con loro. Lui accetta ma quando vede le fiamme, si trasforma in Fliqpy. In questo modo salta addosso a Cuddles, rompendogli la faccia con un sasso e aprendogli il torso con un coltello. Dal corpo del coniglio tira fuori l'intestino, con il quale strangola Giggles. Flaky vede tutto, si chiude dentro il suo [[sacco a pelo]] e sente che qualcosa la sta sollevando. È Fliqpy, il quale getta il sacco a pelo, con la porcospina all'interno, nel fuoco.
====Happy Trails (Parte prima)====
Riga 275:
Anche in questo episodio è presente un personaggio creato da un fan vincitore di un contest: si tratta dell'ariete Rudy, che appare sullo sfondo quando Lumpy e Disco Bear vengono invitati da Pop a entrare in casa. Dato che questo episodio è uno speciale di Halloween, era richiesto che il personaggio indossasse un costume: per questo motivo, Rudy appare vestito come [[Ryu (Street Fighter)|Ryu]] di ''[[Street Fighter (serie)|Street Fighter]]''.
==== Put Your Back Into It ====
Vedendo Giggles e Petunia a scuola di danza, Disco Bear decide di unirsi per fare colpo sulle due. Tuttavia, essendo fuori forma, fatica a piegarsi, e quando ci riesce prima gli si gonfia un occhio e poi l'intera spina dorsale gii esce fuori. Questa situazione gli porta dolore per parecchio tempo, finché un giorno, andando in spiaggia, un cane non gli sradica via spina dorsale pensando sia un osso. Disco Bear viene poi preso all'amo da Russell, che ne tira su la testa che cucina pensando sia un pesce.
==== Spare Tire ====
Mentre Giggles rimane confusa guardando dei cartelli segnaletici, Mole, che inavvertitamente prende una puntina sotto una gomma, passa a tutta velocità. Giggles si tuffa per salvarsi, ma i cartelli vengono invece presi in pieno e la tranciano in tre. La fetta centrale del suo corpo rotola via e viene presa accidentalmente da Mole come gomma di ricambio per l'auto. Mole riprende a guidare finché si ferma a fare benzina, ma nel mentre il benzinaio Lumpy corre a fermare Pop per dirgli di non accendere la pipa mentre è nei pressi del distributore di benzina. In quel mentre Mole riparte con il tubo della benzina ancora attaccato, che ben presto si stacca lasciando gocciolare carburante, e il fiammifero di Pop viene lanciato proprio in quella direzione creando un incendio: Lumpy e Pop cercano di fermare l'incendio ma non fanno in tempo e la pompa di benzina esplode. Mole intanto va avanti per la sua strada, lasciandosi dietro la scia di benzina mentre le fiamme lo seguono. Lungo la strada passa dentro la casa di Toothy, che nel tentativo di spegnere le fiamme perde controllo dell'estintore che gli si pianta nel petto uccidendolo. Passa anche verso la piscina gonfiabile di Lammy, che percependo l'acqua che si sta scaldando prova a scoppiare le bolle in acqua, ma la prima che tocca esplode portandole via mezza testa. Le fiamme alla fine raggiungono l'auto di Mole che esplode: il suo cadavere tagliato a metà finisce su un albero con l'intestino penzoloni e una ruota si attacca ad esso, creando un'altalena su cui Cub si dondola consolandosi per la morte del padre. L'episodio si chiude con Sniffles che cerca di rimettere in sesto Giggles mettendo uno pneumatico al posto della fetta di corpo mancante.
Riga 284 ⟶ 286:
A questo episodio è dedicato il videogioco per iPhone ''[[Happy Tree Friends: Deadeye Derby]]''.
==== Dream Job ====
Sniffles collega al proprio cervello un televisore che mostra i suoi sogni. Lumpy, che entra per fare le pulizie, trova il telecomando a terra e, ignaro di tutto, si mette a cambiare canale alterando i sogni di Sniffles. Questo si ritrova quindi catapultato nel far west e colpito dalle frecce dei nativi, poi sott'acqua, poi congelato nello spazio e fatto a pezzi da una cometa. Poi si ritrova a cucinare biscotti, salvo poi trovarsi messo alla ghigliottina manovrata dal boia Fliqpy per ordine del re Disco Bear. Quindi passa da partecipare a [[Ok, il prezzo è giusto!]] a evadere dalla prigione usando la dinamite, poi si trova in uno scenario di guerra e viene spiaccicato da un portellone, poi si schianta contro un albero, viene cucinato, un tubo gli trapassa la testa ma poi riceve un massaggio da Giggles finché il lettino non gli si chiude addosso. Lumpy continua a cambiare canali fino a guastare il televisore, andandosene frustrato e lasciando Sniffles traumatizzato. Il giorno dopo, Sniffles è in sedia a rotelle e l'infermiera Petunia lo porta a vedere il televisore, lasciando il formichiere scioccato quando rivede la stessa isola da cui era partita tutta la trafila di sogni della notte prima.
|