CSI: Miami: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichetta: Annullato
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 7:
|tipo fiction = serie TV
|genere = poliziesco
|genere 2 = drammaticogiallo
|genere 3 = drammatico
|genere 4 = thriller
|durata = 4245 min (episodio)
|lingua originale = [[Lingua inglese|inglese]]
|aspect ratio = [[16:9]]
Riga 40:
* [[Gianfranco Miranda]]: Jesse Cardoza
* [[Oreste Baldini]]: Walter Simmons
|musicista = [[Graeme Revell]], [[Jeff Cardoni]], [[Kevin Kiner]], [[Clint Mansell]], [[Youssef Guezoum]], Alexander Judd, David E. Russo
|scenografo = Carlos Barbosa, [[Richard Berg]], [[Carey Meyer]], Maxine Shepard, Stuart Blatt, Fred Andrews, Roland Rosenkranz
|costumista = [[Cynthia Bergstrom]], Mynka Draper, Julia Schklair, [[Lou Eyrich]], [[Luellyn Harper]], Andrea Federman
Riga 135:
* Tara Price (stagione 7), interpretata da [[Megalyn Echikunwoke]], doppiata da [[Rossella Acerbo]].<br />È il nuovo medico legale, sostituta di Alexx Woods nella settima stagione. Appare per la prima volta nell'episodio ''La torcia umana'' ed entrerà nel cast regolare a partire dall'episodio ''Ingannando la morte''. Nel corso degli episodi si verrà a sapere che Tara fa uso di droghe all'interno del laboratorio e Ryan Wolfe, per caso, la coglie sul fatto e la ragazza gli chiede di coprirla. Nell'episodio ''Dissolto'', Ryan le dice di non poterla più aiutare e alla fine dell'episodio Tara viene arrestata. Verrà sostituita dal dott. Tom Loman.
* Jesse Cardoza (stagione 8, guest 9), interpretato da [[Eddie Cibrian]], doppiato da [[Gianfranco Miranda]].<br />È stato un ufficiale [[Los Angeles Police Department|LAPD]], che lo ha trasferito di nuovo al [[MDPD]]. Nell'episodio ''Tempo scaduto'', un episodio [[flashback]], si torna al [[1997]], quando Cardoza lasciò il laboratorio di Miami per il suo trasferimento a [[Los Angeles]], in seguito alla conclusione di un caso che ha portato Horatio Caine a diventare capo della nuova unità investigativa che è diventata CSI. Egli ritorna nell'episodio ''L'ultima chance'' come membro del team, prendendo il posto di Eric Delko. Al suo ritorno, il laboratorio viene attaccato da un uomo e viene preso in ostaggio insieme ad altre tre persone, ma grazie a Horatio esce indenne dal sequestro. Dopo di che, nell'episodio ''L'ultimo spettacolo'', emerge una discrepanza nel chilometraggio di un [[Hummer]] che Calleigh aveva prestato a Jesse; così Calleigh chiede spiegazioni a Jesse che, in un secondo momento, le spiega tutto. Jesse confida di aver seguito una donna che era in pericolo da un uomo che lui stesso aveva affrontato in California, e che aveva voluto il trasferimento a Miami, perché l'uomo in questione aveva anche ucciso sua moglie. Muore nel primo episodio della nona stagione a causa di un trauma cranico subito dalla caduta, dopo aver inalato del gas tossico al termine dell'ottava stagione.
* Walter Simmons (stagioni 8-10), interpretato da [[Omar Benson Miller]], doppiato da [[Oreste Baldini]].<br />È un ufficiale nativo della [[Louisiana]], specialista nei furti d'arte. La sua prima apparizione avviene nell'episodio ''Azione fulminante''. Egli entra poi a far parte del cast principale nell'episodio ''Sposo scomparso''. Ha buoni rapporti di lavoro con tutti i colleghi della squadra.
 
<gallery perrow="5">