Discussione:Canone televisivo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Modifica voce: nuova sezione
Notifica di fonti modificate che necessitano di revisione #IABot (v2.0beta15)
 
(3 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 22:
In poche parole: la Francia è evidenziata nella cartina come una nazione dove c'è il canone ma non la pubblicità, quando, vedendo la voce in francese, si vede chiaramente che il 24% degli introiti televisivi è coperto da pubblicità.
http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Ressources_audiovisuel.jpg
 
== Portogallo ==
 
La voce sul Portogallo era inesatta. Infatti come si vede dalla versione portoghese di wikipedia ([http://pt.wikipedia.org/wiki/Contribuição_audiovisual Contribuição audiovisual]), in Portogallo si paga un contributo sulla bolletta elettrica pari a 33,72 euro annui. Vivo in Portogallo e ne pago una frazione insieme a ciascuna bolletta.
 
== Collegamenti esterni modificati ==
 
Gentili utenti,
 
ho appena modificato 1 {{plural:1|collegamento esterno|collegamenti esterni}} sulla pagina Canone televisivo. Per cortesia controllate la [https://it.wikipedia.org/w/index.php?diff=prev&oldid=106345028 mia modifica]. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a [[:m:InternetArchiveBot/FAQ/it|queste FAQ]]. Ho effettuato le seguenti modifiche:
*Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20120222205013/http://www.fiscooggi.it/dal-mondo/articolo/tassa-sulla-tv-italia-e-resto-deuropa-un-confronto-tutto-campo per http://www.fiscooggi.it/dal-mondo/articolo/tassa-sulla-tv-italia-e-resto-deuropa-un-confronto-tutto-campo
 
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.
 
Saluti.—[[:en:User:InternetArchiveBot|'''<span style="color:darkgrey;font-family:monospace">InternetArchiveBot</span>''']] <span style="color:green;font-family:Rockwell">([[:en:User talk:InternetArchiveBot|Segnala un errore]])</span> 10:16, 4 lug 2019 (CEST)
Ritorna alla pagina "Canone televisivo".