Discussione:Utilizzi medici dell'argento: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Notifica di fonti modificate che necessitano di revisione #IABot (v2.0beta14)
 
(11 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Archivio
|nome =
Riga 9 ⟶ 10:
{{WNB}}
 
== L'argentonanocristalli citrato non èdi argento citrato complessato. ==
 
Nella pagina relativa alla voce "Lesione da pressione" si cita, tra le altre, una non meglio precisata medicazione avanzata a base di nanocristalli di argento come trattamento farmacologico molto efficace contro le ulcere da decubito. Probabilmente meriterebbe un approfondimento in quella sede e una citazione in questa.
Continuate sulla falsa riga di porvi al servizio delle lobby dell'argento colloidale riportando notizia false e prive di fondamento. Mi piacerebbe sapere l'utente al quale avete approvato l'articolo dove minimizza i rischi dell'argento colloidale e pone due sostanze diverse come l'argento citrato e l'argento citrato complessato sullo stesso piano chi è, ma da quello che ho capito è uno al soldo di un'azienda produttrice di argento colloidale che ancora ci deve far sapere a quale ministero a notificato il proprio prodotto.
 
== Collegamenti esterni modificati ==
E tra l'altro nello studio si parla di un prodotto chiamato TINOSAN SDC che non ha nulla a che fare con l'argento citrato complessato. Tra l'altro è molto tossico infatti i livelli di tossicità acuta di questo prodotto sono di 5000 mg per kilogrammo di peso corporeo. Cioè un uomo di 70 kg deve assumerne 3 quintali e mezzo per stare male. Cioè signori parliamo di soluzioni di citrato di argento al 21% altro che ppm. E' assurdo che si consenta a qualche azienda di screditare l'argento citrato complessato così impunemente per interessi commerciali.
 
Gentili utenti,
Vi prego di correggere quanto riportato specificando che questo prodotto cosmetico il TNOSAN SDC non è l'argento citrato complessato altrimenti mi vedrò costretto a rivolgermi ai vertici americani di wikipedia è assurdo che si distorga la verità fino a questo punto.{{unsigned|62.98.19.172}}
:5000mg/kg sono 5 g/kg, cioè 350g per 70kg, insomma 0,0035q. --[[Utente:Vituzzu|Vito]] ([[Discussioni utente:Vituzzu|msg]]) 11:15, 4 ago 2015 (CEST)
 
ho appena modificato 1 {{plural:1|collegamento esterno|collegamenti esterni}} sulla pagina Utilizzi medici dell'argento. Per cortesia controllate la [https://it.wikipedia.org/w/index.php?diff=prev&oldid=104844200 mia modifica]. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a [[:m:InternetArchiveBot/FAQ/it|queste FAQ]]. Ho effettuato le seguenti modifiche:
Hai ragione mi sono confuso, ma dimmi tu assumi mai 350 g di additivi alimentari per giorno?
*Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20150128131823/https://www.silverinstitute.org/site/silver-in-technology/silver-in-medicine/x-rays-in-developing-countries/ per https://www.silverinstitute.org/site/silver-in-technology/silver-in-medicine/x-rays-in-developing-countries/
 
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.
Comunque adesso contatto anche l'azienda che ha uno dei brevetti, vediamo con una multinazionale come vi mettete, perché inizio ad essere stanco di avere a che fare con qualcuno che è palesemente interessato a minimizzare i disastrosi danni dell'argento colloidale e a incentivare uno studio non conclusivo con qualcosa che è completamente diverso da un complesso.
 
Saluti.—[[:en:User:InternetArchiveBot|'''<span style="color:darkgrey;font-family:monospace">InternetArchiveBot</span>''']] <span style="color:green;font-family:Rockwell">([[:en:User talk:InternetArchiveBot|Segnala un errore]])</span> 19:11, 12 mag 2019 (CEST)
Perché stiamo rasentando adesso il ridicolo...
Ritorna alla pagina "Utilizzi medici dell'argento".