Utente:AnticoMu90/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
== Biografia ==
Nato nel 1891 a Guardiagrele, in Italia, Auriti studiò brevemente architettura da ragazzo. Sebbene abbia coltivato un profondo interesse verso l'architettura, lavorò come carrozziere e sposò Maria Rachele. Nel 1915, durante la prima guerra mondiale, Auriti venne assegnato a un reparto di fanteria dell'esercito italiano. In seguito, Auriti divenne un critico veemente del Partito fascista italiano, fattore che lo costrinse a scappare dal suo paese natio.
 
DopoQuando averil pubblicatofascismo prese il potere durante gli anni venti, Auriti mostrò il suo dissenso verso il nuovo partito pubblicando una serie di poesie satiriche antifasciste sul giornale locale. In seguito a ciò, Auritiil èfuturo stataartista molestatavenne pubblicamenteimportunato daida membriun delgruppo partito.di Fucamicie "costrettonere ache berelo l'olioumiliarono dipubblicamente ricinoe nellelo stradecostrinsero dallaa squadrabere deiolio Blackshirt".di ricino.[3] Verso la fine degli anni '20venti, dopo che il partito aveva preso possesso della casa di famiglia a Guardiagrele, Auriti, suo fratello e le loro famiglie lasciarono l'Italia.
 
Mentre la famiglia aveva messo gli occhi sugli Stati Uniti, le restrizioni dell'immigrazione negli Stati Uniti richiedevano che si stabilissero a Catanduva, una città vicino a San Paolo, in Brasile. Lì Auriti è andato a lavorare a costruire trebbie di chicchi di caffè. Con il crollo del mercato del caffè brasiliano nel 1929, la carriera fu di breve durata. [4]