"'''''Adrenalize'''"'' è una canzone della band americana [[In This Moment]]. Rilasciato il 1 ° febbraio 2013, è il secondo singolo estratto dal loro quarto album in studio, ''[[Blood (In This Moment)|Blood]]''.<ref>[http://rockrevoltmagazine.com/Magazine/January2013/RockRevoltMagazineIssue2.html#p=12]</ref> Questa canzone contiene le voci degli ospiti di Ivan L. Moody, che in origine avrebbe dovuto duettare con Maria su [[The Promise (In This Moment) | The Promise]] del terzo album della band [[A Star-Crossed Wasteland]].
Questa canzone contiene le voci degli ospiti di Ivan L. Moody, che in origine avrebbe dovuto duettare con Maria su [[The Promise (In This Moment) | The Promise]] del terzo album della band [[A Star-Crossed Wasteland]].
==Video musicale==
Il video musicale è stato diretto da Robert John Kley <ref>[http://www.mtv.com/videos/in-this-moment/908716/adrenalize.jhtmled]</ref> è stato nominato per il Jack Richardson Producer of the Year Award.<ref>[http://awardsandwinners.com/category/juno-award/2013/]</ref> Nel video, Maria Brink viene drogata da un'infermiera mascherata ed è legata a un letto d'ospedale mentre il resto del gruppo viene mostrato mentre gioca in molte parti della struttura. Ci sono anche uomini e donne vestiti in modo scarno e un angelo nero che vaga per le sale. Il video termina con Maria che diventa lei stessa un'infermiera. "Adrenalize" è stato girato presso il Linda Vista Community Hospital di Los Angeles ed è stato rilasciato il 9 aprile 2013.
Nel video, Maria Brink viene drogata da un'infermiera mascherata ed è legata a un letto d'ospedale mentre il resto del gruppo viene mostrato mentre gioca in molte parti della struttura. Ci sono anche uomini e donne vestiti in modo scarno e un angelo nero che vaga per le sale. Il video termina con Maria che diventa lei stessa un'infermiera. "Adrenalize" è stato girato presso il Linda Vista Community Hospital di Los Angeles ed è stato rilasciato il 9 aprile 2013.