Esistono duetre differenti versioni italiane di ''It's a Man's Man's Man's World''.
Nel [[1966]] fu incisa da [[Lucio Dalla]] una prima versione in [[Lingua italiana|italiano]] con il titolo di ''Mondo di uomini'' che fu inserita nel suo primo album ''[[1999 (Lucio Dalla)|1999]]''. Il testo di questa versione fu scritto da [[Sergio Bardotti]] e [[Luigi Tenco]]. L'album non ebbe alcun riscontro di vendite e vennefu riedito nel 1989 come rarità discografica.
Nel [[1967]] [[Nino Ferrer]] pubblicò il [[45 giri]] ''[[La pelle nera/Se mi vuoi sempre bene]]'' il cui [[lato B]] ''Se mi vuoi sempre bene'' è un'altra cover in italiano di ''It's a Man's Man's Man's World''. Il testo italiano di questa versione è di [[Daniele Pace]]. Il brano fu incluso nel [[1969]] nell'album [[''Agostino Ferrari ovvero Nino Ferrer]]''. Per un errore editoriale mentre sul 45 giri originale le informazioni sono corrette, nell'album ''Agostino Ferrari ovvero Nino Ferrer'' sono stati riportati come autori Bardotti e Tenco, scrittori della versione di Dalla, al posto del vero autore Daniele Pace.
Sempre nel 1967 [[I Camaleonti]] pubblicarono un 45 giri ''Ora ho capito/Senza di te che farò'' ([[Kansas]], DM 1036) il cui lato B ''Senza di te che farò'' è un'altra cover in italiano di ''It's a Man's Man's Man's World''. Il testo italiano di questa versione è di Luigi Menegazzi. Il brano fu incluso nell'album ''Portami tante rose'' ([[Kansas]], DMK 008).