Wikipedia:Utenti problematici/Piero Montesacro/30 lug 2007: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Septem (discussione | contributi)
re a vari
Riga 41:
 
:::::Mi hai tolto le parole di bocca, .jhc. . A margine faccio notare che chi minimizza è admin, e chi invece trova che quel che ha fatto Montesacro è un problema è un non-admin. Ovviamente è una coincidenza. '''[[Utente:Blackcat|<span style="font-family:Arial Narrow">Sergio † The Blackcat™</span>]] ''[[Discussioni utente:Blackcat|<span style="color:#2D812D; font-family:Arial Narrow">(Italus natione non moribus)</span>]]''''' 15:07, 30 lug 2007 (CEST)
::::::<small>(conflittato)</small>Noto con (dis)piacere che il riflesso condizionato scatta quando si tratta di difendere un amministratore. Non avrei mai creduto di dover rivalutare così tanto gli interventi di Gatto Nero, ma questa segnalazione è davvero da manuale.
::::::*Tooby dice che "non è obbligatorio rispondere". Dunque se inserisco un insulto a Tooby sulla mia pagina utente e lui se la prende e mi chiede spiegazioni, non sono obbligato a rispondere alle sue richieste. E ovviamente lui non è autorizzato a rimuovere nulla dalla stessa pagina.
::::::*Ylebru dice che "A meno che, certo, il ''low profile'' non sia un dovere solo per gli amministratori o per gli "altri", in qualsiasi accezione." Mi aspettavo che dagli amministratori si pretendesse un pelino più di equilibrio, ma anche questo non è vero, evidentemente.
::::::*Nick, così attento ai trolls, non vede margini di problematicità. Per Ligabo fu certamente diverso, essendo stato il suo voto per il ban infinito superato in velocità soltanto da Loroli, per poco più di mezz'ora.
::::::*Tooby supera se stesso, scrivendo "cercherò quanto posso di ignorare questa segnalazione", facendo capire che quella frase secondo lui non è un attacco personale. Ora attendiamo ansiosi che ci spieghi il significato di questo intervento, fatto nella segnalazione di Ligabo che ha portato al suo bando (per il quale il buon Tooby ha votato infinito, tanto per essere chiari):
::::::{{quote|Tra l'altro, mi piacerebbe che si evitassero interventi così "coloriti", visto che si riferiscono più alla persona che a quanto essa fa. Ma tant'è, "colorire" dev'essere divertente, almeno per qualcuno. Non farlo sarebbe divertente per l'intera comunità, in modo tale che non si aprano più pagine del genere. Basterebbe una parola in meno per far filare tutto liscio, invece no, si continua e continua e continua con questi interventi al limite, e si continua a litigare. E la colpa poi è dei sysop che bloccano interventi del genere. Stiamo sempre punto e a capo. Mi applaudo da solo, sono tornato all'asilo. --Tooby 21:19, 16 lug 2007 (CEST)}}
::::::*ChemicalBit addirittura elogia Piero Montesacro per "aver scelto, ''invece di flammare'', di "evitare di intervenire". Ottimo, quella citazione dotta non è una fonte di flames, è "evitare di intervenire". No comment. -- [[Utente:Pace64|Pace64]] <sup>[[Discussioni utente:Pace64|<small>Discutiamone</small>]]</sup> 15:11, 30 lug 2007 (CEST)